non potevi girare lo schermo della telecamera e riprenderti direttamete?
Ho preso un po di istantanee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon potevi girare lo schermo della telecamera e riprenderti direttamete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo dico che sta molto bene... ma rimangono sempre i miei dubbi sui dati (misure, H , P ecc) ....
se vuoi puoi fare qualche posa di tricipite... ma senza impegno.... serve solo per capire...
è hp anche alessandro galliLast edited by rocky 80; 23-01-2009, 00:38:36.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai amico, le misure lasciano il tempo che trovano..
è hp anche alessandro grassi
Forse conan sembra "piccolo" per vari motivi....tipo lo spessore dell'avambraccio simile se non uguale al braccio(bic-tric)... i capelli che fanno sembrare la testa piu' grande del dovuto.... la vita molto sottile... comunque tante cose che fanno sembrare il fisico leggero.... ma non escludo che io mi stia sbagliando....
Commenta
-
-
Sai amico stai molto bene, pero io sinceramente mi metterei in massa piena...riempirei un po..coprendo un po magari anke quelle costole ke con quella definizione e con quella massa non sono molto estetiche..
dai su magna un po di piu
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai amico, le misure lasciano il tempo che trovano..
è hp anche alessandro grassisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioForse conan sembra "piccolo" per vari motivi....tipo lo spessore dell'avambraccio simile se non uguale al braccio(bic-tric)... i capelli che fanno sembrare la testa piu' grande del dovuto.... la vita molto sottile... comunque tante cose che fanno sembrare il fisico leggero.... ma non escludo che io mi stia sbagliando....
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSai amico stai molto bene, pero io sinceramente mi metterei in massa piena...riempirei un po..coprendo un po magari anke quelle costole ke con quella definizione e con quella massa non sono molto estetiche..
dai su magna un po di piu
rocky ma sei sicuro? mi sembra alquanto improbabile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
è hp anche alessandro grassi
ahahahah alessandro galli..se mai....
comunque è un hp grosso. perchè è 84 kg su 1.79 il mitico galli in gara intendo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahahah alessandro galli..se mai....
comunque è un hp grosso. perchè è 84 kg su 1.79 il mitico galli in gara intendo...
alessandro grassi invece è un altra persona...ma mi risulta difficile pensare sia hpsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta