Originariamente Scritto da ste977
Visualizza Messaggio
Ho preso un po di istantanee...
Collapse
X
-
Buone linee, definizione ottima... hp-4 con quella bodyfat è molto più che una buona base di partenza, per molti è praticamente un punto d'arrivo
Immagino che tu abbia sempre mangiato in questo modo, non credo di essere smentito se dico che non sei mai stato il classico bambino che mangiava le merendine, il panino con la nutella, le fritture a gogo e gli ovetti kinder.. o sbaglio?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioBuone linee, definizione ottima... hp-4 con quella bodyfat è molto più che una buona base di partenza, per molti è praticamente un punto d'arrivo
Immagino che tu abbia sempre mangiato in questo modo, non credo di essere smentito se dico che non sei mai stato il classico bambino che mangiava le merendine, il panino con la nutella, le fritture a gogo e gli ovetti kinder.. o sbaglio?
molto corretto, anche perche è vero che è un hp-4, ma temo che la cosa sia dovuta alle gambe, messe a posto quelle sono sicuro che sarebbe tranquillamente attorno all'hp, e con quel tiraggio e quella struttura di base penso sia un risultato di tutto rispetto.
c'e anche da dire che le foto comunque falsano a bestia,luci ed effetto anticato esaltano in maniera spaventola la definizione,Domen docet
quindi avere delle foto piu "obbiettive" sarebbe sicuramente una migliore base per commentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomolto corretto, anche perche è vero che è un hp-4, ma temo che la cosa sia dovuta alle gambe, messe a posto quelle sono sicuro che sarebbe tranquillamente attorno all'hp, e con quel tiraggio e quella struttura di base penso sia un risultato di tutto rispetto.
c'e anche da dire che le foto comunque falsano a bestia,luci ed effetto anticato esaltano in maniera spaventola la definizione,Domen docet
quindi avere delle foto piu "obbiettive" sarebbe sicuramente una migliore base per commentare
credo possa mancare anche un po' di spessore: nella foto dove torce il busto si denota una insolita mancanza di carne (che può benissimo essere dovuta alla genetica, ma anche no)
un paio di pose intere senza effetti non guasterebbero per un giudizio più corretto
Commenta
-
-
Credo che questo ragazzo sia fra quelli che hanno un metabolismo molto veloce. .ottimo per rimanere sempre magri. .ma una maledizione per costruire masse muscolari da BB. .deve assolutamente riuscire a trovare un piano e anche velocemente. .non si puo' guadagnare un etto all'anno. .la vita e' troppo corta. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che questo ragazzo sia fra quelli che hanno un metabolismo molto veloce. .ottimo per rimanere sempre magri. .ma una maledizione per costruire masse muscolari da BB. .deve assolutamente riuscire a trovare un piano e anche velocemente. .non si puo' guadagnare un etto all'anno. .la vita e' troppo corta. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiospecialmente la mia, ho le gambe lunghisssime
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che questo ragazzo sia fra quelli che hanno un metabolismo molto veloce. .ottimo per rimanere sempre magri. .ma una maledizione per costruire masse muscolari da BB. .deve assolutamente riuscire a trovare un piano e anche velocemente. .non si puo' guadagnare un etto all'anno. .la vita e' troppo corta. . .Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDal vivo secondo me risulta molto snello... nel senso che risulta piccolo,non nel senso di tirato...quindi ti quoto
pero' come qualità sta a ottimi livelli ,complimenti conan
guardate le pose laterali di dorso...
qui ci vogliono kg per apparire realmente impressivi
sulla definizione non sono molto daccordo...quando si è molto magri è semplice sembrare definitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè proprio magro
guardate le pose laterali di dorso...
qui ci vogliono kg per apparire realmente impressivi
sulla definizione non sono molto daccordo...quando si è molto magri è semplice sembrare definiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosiamo daccordo ,ma a me sembra che lui voglia rimanere cosi'... perchè se vuole spostarsi sul vero BB ci sono molti gruppi da migliorare,questo è ovvio...
è quello che desidererei anche io..essere come voglio (hp+ 10 sotto il 10bf)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che questo ragazzo sia fra quelli che hanno un metabolismo molto veloce. .ottimo per rimanere sempre magri. .ma una maledizione per costruire masse muscolari da BB. .deve assolutamente riuscire a trovare un piano e anche velocemente. .non si puo' guadagnare un etto all'anno. .la vita e' troppo corta. . .
Commenta
-
-
Al momento, non pensandoci dato che vado sempre a specchio, mi sono pesato... Stamani, appena alzato toccato e superato i 74 quasi a 75. Allora ho deciso di farmi il video prima di entrare in doccia, ho preso come al solito qualche istantanea
174x74,8kg
Nelle foto precedenti di questo 3d ero a 68 circa (ma nn sto seguendo quella dieta, spesso e volentieri mi trovo a saltare pasti e stare con 1 pranzo abbondante al giorno... Il fatto che mi sto "riposando" un poco, forse mi ha aiutato.
Cmq, sono rimasto abb pulito, pur non seguendo purtroppo la mia dieta per motivi lavorativi.
By the way, mi preferisco molto più tirato e con qualche kg in meno!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta