Ho preso un po di istantanee...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    #46
    No sei definito...di più!!!***** tiraggio pazzesco!Questa è qualità!!!La maggior parte della gente che sembra grossa se arrivasse a questa def avrebbe un braccio come quello di un bambino.Ottimo Conan.

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #47
      Definitissimo come al solito , curioso di vedere anche qualche foto delle gambe. ottimo

      Commenta

      • giottolo
        Scoppi Irregolari User
        • Apr 2008
        • 5257
        • 437
        • 1,076
        • RE
        • Send PM

        #48
        Ottimo mi piace.
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta

        • siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

          #49
          eccellente
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta

          • BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

            #50
            molto molto tirato bravo

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              Thx fede86, cmq provo sempre a rimanere abb tirato, ma non sono sempre su quei livelli... Ora sono abbastanza di meno.
              Per la dieta uruk ti dico quella che seguo al momento:

              Colazione
              5-6 chiari di uovo in padella + 1 banana
              Spuntino
              panino integrale con 150 g di bresaola
              Pranzo
              150g di riso in bianco con un po di olio di oliva. 2 fettine grosse di petto di tacchino, insalata a gogo e un frutto.
              Spuntino
              Dipende, Ogni tanto mezzo pane integrale con circa 150g di tacchino, oppure insalata verde con 2 scatolette di tonno al naturale e un cucchiavio di olio di oliva
              Cena
              3/400g di pesce(salmone,pesce spada,nasello,ecc) verdura e contorni vari.
              Pre nanna a volte o una scatoletta di tonno, o fesa di tacchino.

              Queste estate in piena fase di def facevo così:
              Mattina
              7-8 chiari di uovo in padella + 1 frutto
              Spuntino
              Mezzo panino integrale con 150g di fesa di tacchino
              Pranzo
              80g di riso in bianco con una scatoletta e mezza di tonno al naturale dentro con un cucchiaio di olio.
              2 fettine di pollo/tacchino belle grosse(nn mancano mai)
              Insalata

              Spuntino
              200g di bresaola
              Cena
              sui 400g di pesce, verdura
              Prenanna
              150g di bresola.
              Poi la modificavo giornalmente, cmq in liena di massima era questa. Vario gli alimenti(tacchino,pollo,manzo,vitello,cavallo ecc) Poi dipende dal caso, giorni pasta normale, altri riso,raramente cmq "strabilio" il tutto.
              Come integratore vitaminico un multicentrum al giorno, ogni tanto in fase di def alternavo con un di po di pro in polvere. Sgarri molto pochi, anche perchè non mangio praticamente nulla... oltre a non essere per niente goloso di dolci. Ah e solitamente sempre sui 3/4 litri di acqua al giorno.
              In passato(3-4 anni fa) ho provato diversi tipi di creatina monoidrato, ma anche a dosaggi molto bassi e non facendo nessuna fase di carico, mi dava un sacco di effetti collaterali(dolori addominali,acidità,crampi muscolari,mal di testa,nausea forte), motivo per cui ho smesso. Anche le pro, quelle poche volte che le ho prese, erano purissime senza lattosio, senza nulla, gusto neutro, erano le uniche che tolleravo.
              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              cavolo ma per essere 70kg mangi tantissimo, e anche parecchi carbo...
              100g di carboidrati senza quasi mai sgarrare sn tanti? al massimo e' alto in proteine e bassino in grassi anche se mangia parecchio pesce grasso arrivando a circa 40-70g fats die...
              sigpic

              Commenta

              • GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

                #52
                secco ma ottimo

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65090
                  • 2,622
                  • 2,524
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  #53
                  tiratissimo , ottimo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #54
                    troppo magro...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      ... dai molti video che sto riordinando... Sono un po miste, e la qualità è un po quella che è(sono fotogrammi)....
                      Quando non c'era la mia ragazza...c'era il cavalletto hehehe














                      per i miei gusti sei troppo tirato, occhio a catabolizzare. Per le linee niente da dire , mi piacciono molto
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        troppo magro...
                        Dal vivo secondo me risulta molto snello... nel senso che risulta piccolo,non nel senso di tirato...quindi ti quoto

                        pero' come qualità sta a ottimi livelli ,complimenti conan

                        Commenta

                        • naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Dal vivo secondo me risulta molto snello... nel senso che risulta piccolo,non nel senso di tirato...quindi ti quoto

                          pero' come qualità sta a ottimi livelli ,complimenti conan
                          Mi sento di quotare questo intervento.

                          Conan, complimenti vivissimi, hai una struttura a dir poco favorevole, una buona qualità ed una definizione stratosferica.

                          Ma...

                          ... sei troppo magro. In una foto a mezzo busto a distanza ravvicinata e con luci decenti sei molto impressivo, ma mi piacerebbe vedere una foto a figura intera in condizioni di luce "normali".

                          Detto questo personalmente comincerei a pensare di mettere su qualche kg e di sporcarmi un po'... l'ossessione per il tiraggio può letteralmente bloccarti nella misura in cui decidi di costruire qualcosa.

                          E tu hai poco più di 20 anni, ovvero puoi permetterti di mangiare quantità di cibo decenti sperando di non sporcarti... ed inoltre, a quanto sembra, hai una predisiosizione per la definizione, quindi, ancora meglio.

                          Nella foto di profilo si notano integralmente le costole sul dorso... beh... lì ci vuole più carne... sempre secondo i miei gusti.

                          Rinnovo i complimenti e ti auguro buon lavoro.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta

                          • fabio976
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2005
                            • 1627
                            • 31
                            • 58
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Mi sento di quotare questo intervento.

                            Conan, complimenti vivissimi, hai una struttura a dir poco favorevole, una buona qualità ed una definizione stratosferica.

                            Ma...

                            ... sei troppo magro. In una foto a mezzo busto a distanza ravvicinata e con luci decenti sei molto impressivo, ma mi piacerebbe vedere una foto a figura intera in condizioni di luce "normali".

                            Detto questo personalmente comincerei a pensare di mettere su qualche kg e di sporcarmi un po'... l'ossessione per il tiraggio può letteralmente bloccarti nella misura in cui decidi di costruire qualcosa.

                            E tu hai poco più di 20 anni, ovvero puoi permetterti di mangiare quantità di cibo decenti sperando di non sporcarti... ed inoltre, a quanto sembra, hai una predisiosizione per la definizione, quindi, ancora meglio.

                            Nella foto di profilo si notano integralmente le costole sul dorso... beh... lì ci vuole più carne... sempre secondo i miei gusti.

                            Rinnovo i complimenti e ti auguro buon lavoro.

                            Commenta

                            • ste977
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 631
                              • 64
                              • 0
                              • modena
                              • Send PM

                              #59
                              no va be...sicuramente un bel fisico..!!pero per i miei gusti non mi piace molto...preferisco magari un po piu sporco e meno definito ma con masse piu grandi..non so per esempio preferisco molto federico86...poi va a gusti..io sono ancora una merda in confronto a lui...pero spero con il tempo di arrivare ai miei obbiettivi ..magari quando mi cambiera un po il metabolismo sara piu facile..
                              Last edited by ste977; 19-01-2009, 12:00:40.

                              Commenta

                              • barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

                                #60
                                Ottime forme e genetica favorevole per tiraggio e vascolarizzazione.
                                Solo un po' sfortunato di bicipite, molto corto, che difficilmente crescera' un granche',
                                e che probabilmente solo cosi' tirato rende.
                                Io proverei ad ingozzarmi un bel po', per vedere come esci.
                                Tanto, non credo avrai mai problemi a tornare a questa definizione.

                                Commenta

                                Working...
                                X