sei piu tirato di molta gente che gareggia...complimenti....ma riesci sempre a rimanere su quella % di bf?
Ho preso un po di istantanee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiohai idea che a quella qualita' la maggiorparte degli utenti di bw sarebbe h/p -15?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodavvero un bel fisico conan,belle linee,ottimo tiraggio come sempre. Mi piacerebbe sapere come costruisci la tua dieta e come la vari nei periodi di massa e def.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodavvero un bel fisico conan,belle linee,ottimo tiraggio come sempre. Mi piacerebbe sapere come costruisci la tua dieta e come la vari nei periodi di massa e def.
Per la dieta uruk ti dico quella che seguo al momento:
Colazione
5-6 chiari di uovo in padella + 1 banana
Spuntino
panino integrale con 150 g di bresaola
Pranzo
150g di riso in bianco con un po di olio di oliva. 2 fettine grosse di petto di tacchino, insalata a gogo e un frutto.
Spuntino
Dipende, Ogni tanto mezzo pane integrale con circa 150g di tacchino, oppure insalata verde con 2 scatolette di tonno al naturale e un cucchiavio di olio di oliva
Cena
3/400g di pesce(salmone,pesce spada,nasello,ecc) verdura e contorni vari.
Pre nanna a volte o una scatoletta di tonno, o fesa di tacchino.
Queste estate in piena fase di def facevo così:
Mattina
7-8 chiari di uovo in padella + 1 frutto
Spuntino
Mezzo panino integrale con 150g di fesa di tacchino
Pranzo
80g di riso in bianco con una scatoletta e mezza di tonno al naturale dentro con un cucchiaio di olio.
2 fettine di pollo/tacchino belle grosse(nn mancano mai)
Insalata
Spuntino
200g di bresaola
Cena
sui 400g di pesce, verdura
Prenanna
150g di bresola.
Poi la modificavo giornalmente, cmq in liena di massima era questa. Vario gli alimenti(tacchino,pollo,manzo,vitello,cavallo ecc) Poi dipende dal caso, giorni pasta normale, altri riso,raramente cmq "strabilio" il tutto.
Come integratore vitaminico un multicentrum al giorno, ogni tanto in fase di def alternavo con un di po di pro in polvere. Sgarri molto pochi, anche perchè non mangio praticamente nulla... oltre a non essere per niente goloso di dolci. Ah e solitamente sempre sui 3/4 litri di acqua al giorno.
In passato(3-4 anni fa) ho provato diversi tipi di creatina monoidrato, ma anche a dosaggi molto bassi e non facendo nessuna fase di carico, mi dava un sacco di effetti collaterali(dolori addominali,acidità,crampi muscolari,mal di testa,nausea forte), motivo per cui ho smesso. Anche le pro, quelle poche volte che le ho prese, erano purissime senza lattosio, senza nulla, gusto neutro, erano le uniche che tolleravo.Last edited by Conan le Barbare; 18-01-2009, 23:50:56.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
-
Si, non sei il primo che me lo dice! Mi sono cmq scordato di dire che faccio anche mma(anche se sto pensando di smettere) 3 volte alla settimane oltre pesi(mi alleno 4 volte), quindi "brucio" anche molto.Last edited by Conan le Barbare; 18-01-2009, 23:40:04.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScommetto che non fa una dieta "da bbers"... aspettiamo lui però..
Ooops ho scritto prima di leggere la sua dieta e alla fine segue una dieta molto pulita e sostanzialmente priva di sgarri. Una dieta cosi può essere sufficente per mantenere quel livello o comunque non variare molto (la fatica è arrivarci cosi...) .
Ripeto che a mio avviso il 99% delle persone NON può essere cosi tirata mangiando "come ti pare" e pure quell'1% baciato dalla genetica DEVE stare un minimo attendo alla dieta (per raggiungere livelli tipo quelli di Conan intendo)Last edited by Niko; 18-01-2009, 23:44:50.
Commenta
-
Commenta