neanke il mio è diventare enorme.... mi basta un 50 di braccio tirato lol
Io nel mio piccolo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioneanke il mio è diventare enorme.... mi basta un 50 di braccio tirato lol
se sei quello dell'avatar ci sei vicino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon sono io...io ho 41 di braccio. però tieni conto ke ho 17 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioRicorda che la circonferenza e' relativa.. la forma e' sostanziale!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioeh eh al momento avevo fatto solo quelle 2.. cosa vorresti constatare lo spessore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofisico imho molto piacevole, bravo.
hai il mio stesso "Difetto", se cosi si puo definire: braccia indietro rispetto al busto. colpa della forma allungata degli arti nevvero?
ciao, credimi non è un difetto.... penso che sia un preggio, vai bene, bravosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioottimo fisico mi piace!!
hai un corpo da copertina ed è inoltre il preferito tra le donne...
se non hai ambizioni da BB basta che metti qualche chiletto e sei perfetto!!
vedo delle belle linee, una bf accettabilissima per la massa (fosse anche la mia così) le gambe non si possono giudicare perchè non ci sono foto (questo era per dare un giudizio generale).... braccio contratto pare buono, davvero... da rilassato un pò meno ma forse è la foto... carichi buoni davvero per uno del tuo peso e della tua altezza...te dici che hai le leve lunghe? e che devo dire io che sono 1.88 e ho braccia lunghe 86 cm?
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodi qui a dire un fisico da copertina.... via... cmq non nego assolutamente che ci sei quasi...
vedo delle belle linee, una bf accettabilissima per la massa (fosse anche la mia così) le gambe non si possono giudicare perchè non ci sono foto (questo era per dare un giudizio generale).... braccio contratto pare buono, davvero... da rilassato un pò meno ma forse è la foto... carichi buoni davvero per uno del tuo peso e della tua altezza...te dici che hai le leve lunghe? e che devo dire io che sono 1.88 e ho braccia lunghe 86 cm?
Ciao a tutti... le gambe non ci sono prorprio, si effettivamente ho un po il braccio lungo (non so quanto) ma non è questo il mio punto da migliorare in primis, in quanto sono un mio puntoi di forza anche se non si vede..
Ora come ora mi sto concentrando su gambe spalle e petto.. allenamento by Bryan Haycock
PS: sono o perlomeno mi vedo + asciutto di come appaio nella prima fotoc'è da dire che non contraggo i muscoli...
Commenta
-
Commenta