neanke il mio è diventare enorme.... mi basta un 50 di braccio tirato lol
Io nel mio piccolo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioneanke il mio è diventare enorme.... mi basta un 50 di braccio tirato lol
se sei quello dell'avatar ci sei vicino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionon sono io...io ho 41 di braccio. però tieni conto ke ho 17 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioRicorda che la circonferenza e' relativa.. la forma e' sostanziale!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioeh eh al momento avevo fatto solo quelle 2.. cosa vorresti constatare lo spessore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofisico imho molto piacevole, bravo.
hai il mio stesso "Difetto", se cosi si puo definire: braccia indietro rispetto al busto. colpa della forma allungata degli arti nevvero?
ciao, credimi non è un difetto.... penso che sia un preggio, vai bene, bravosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioottimo fisico mi piace!!
hai un corpo da copertina ed è inoltre il preferito tra le donne...
se non hai ambizioni da BB basta che metti qualche chiletto e sei perfetto!!
vedo delle belle linee, una bf accettabilissima per la massa (fosse anche la mia così ) le gambe non si possono giudicare perchè non ci sono foto (questo era per dare un giudizio generale).... braccio contratto pare buono, davvero... da rilassato un pò meno ma forse è la foto... carichi buoni davvero per uno del tuo peso e della tua altezza...te dici che hai le leve lunghe? e che devo dire io che sono 1.88 e ho braccia lunghe 86 cm?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodi qui a dire un fisico da copertina.... via... cmq non nego assolutamente che ci sei quasi...
vedo delle belle linee, una bf accettabilissima per la massa (fosse anche la mia così ) le gambe non si possono giudicare perchè non ci sono foto (questo era per dare un giudizio generale).... braccio contratto pare buono, davvero... da rilassato un pò meno ma forse è la foto... carichi buoni davvero per uno del tuo peso e della tua altezza...te dici che hai le leve lunghe? e che devo dire io che sono 1.88 e ho braccia lunghe 86 cm?
Ciao a tutti... le gambe non ci sono prorprio , si effettivamente ho un po il braccio lungo (non so quanto) ma non è questo il mio punto da migliorare in primis, in quanto sono un mio puntoi di forza anche se non si vede..
Ora come ora mi sto concentrando su gambe spalle e petto.. allenamento by Bryan Haycock
PS: sono o perlomeno mi vedo + asciutto di come appaio nella prima foto c'è da dire che non contraggo i muscoli...
Commenta
-
Commenta