linee veramente piacevolissimi... manca un pò di massa... che metterai senz'altro... ottimo bravo
Io nel mio piccolo...
Collapse
X
-
-
belle linee .. puoi crescere davvero bene ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
buono...belle linee
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Belle lineeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobella struttura, non sei affatto messo male neanche ora. qualche dato?
172 x 66
gamba 53
petto 100 e qualcosa
spalle non so
braccio a freddo 37 / 38
vita 73
squat 100kg x 15
panca 80kg x 10
curl e franch 45kg x 6
trazioni mi alzo con 15kg x 10volte
in primis punto a migliorare gambe, poi spalle, petto e dorso ed infine braccia
Commenta
-
-
sinceramente, se io arrivassi ad un livello tale mi riterrei più che soddisfatto!
bellissime le linee...!
complimenti per i pesi che alzi... mica male
solo una domanda: anzianità di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiociao puoi mettere una foto di proilo del petto???per vere un idea di come risulta grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiohai del lavoro da fare. sei secco
1.72 x 72 tirato
Commenta
-
Commenta