Ciao a tutti, eccomi nella fase di massa (lo sono sempre)..
Io nel mio piccolo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofisico imho molto piacevole, bravo.
hai il mio stesso "Difetto", se cosi si puo definire: braccia indietro rispetto al busto. colpa della forma allungata degli arti nevvero?
questo è un difetto adesso ma un notevole pregio una volta che avra messo su abbastanza carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodevi ancora crescere ma da quello che si vede dalle foto sei dotato di una struttura e delle inserzioni muscolari di primordine.
vai avanti cosi perche hai veramente la possibilita di costruire un fisico eccellente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto è un difetto adesso ma un notevole pregio una volta che avra messo su abbastanza carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofisico imho molto piacevole, bravo.
hai il mio stesso "Difetto", se cosi si puo definire: braccia indietro rispetto al busto. colpa della forma allungata degli arti nevvero?
Ciao.. bhe se devo essere sincero io puntavo + a mettere gambe un filino di petto e spalle e non di +, volevo arriva ad altezza peso.. le braccia si sono lunghe ma sono 37/38 a freddo e sono alto 1,72..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBuon petto e base generale... arti superiori sottili...
Sto cercando di allenarle meno che secondo me sono + avanti del resto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse la foto non rende allora...
Bho sicuramente la prima che sono rilassato sj, ma la seconda non mi sembra piccolissimo.. si ok se il paragone è un 60, bhe non posso darvi torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioMesso molto bene, il fisico che mi piacerebbe avere
Commenta
-
-
quando finisci di aggiustare il motorino vieni da me che non mi funziona la lavatrice..
hai un fisico molto plastico ed armonioso..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta