il powerlifting
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobel video!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiooddio.... stoppate all 1:36
non si vede bene ma sembra che si sia praticamente staccato lo gamba dalla tibia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose non vuoi avere paura la prossima volta che squatti non guardarlo più quel pezzo
esibizionismo?? in quel caso il danno se lo sono cercatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
bello ma straold
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
scusate se è old....................
però.... no dovevate dirlo di stoppare ad un minuto e 36............................
non ci posso credere, non avevo mai notato quell' immagine..... questo video non lo guardo mai più.... sto per vomitare il pre nanna
spero che una cosa del genere non capiti mai più a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi.. al minuto 1 e 36 è da brividi... meglio non vedere certe coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta