Afro ninja c'è anche in south park
Uomini veri ...
Collapse
X
-
-
old ma sempre belli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Non sono ancora riuscito a capire quale sia il senso di segnalare un video che e' old.
Sembra una soddisfazzione enorme ... se vi da fastidio che sia old passate oltre no?
Sembrate i cani quando pisciano per marcare il territorio ...
Chissenefrega se e' old, il 95% delle discussioni su integrazione, allenamento e dieta sono ripetizioni di discussioni fatte almeno altre 100 volte nel corso degli ultimi mesi ... se tutti ci mettiamo a pisciettare il nostro old il forum diventa di una monotonia assurda!
(E non lo dico perche' il 3ad lo ho aperto io, lo ho gia' scritto per altri 3ad)
Capisco se uno riesuma un video che e' stato gia' postato 30 volte nell'ultima settimana, ma se per caso un video e' stato postato una volta in precedenza, magari 6 mesi fa, penso non fotta una cippa a nessuno sapere che voi sapete che questa cosa e' gia' successa ... o no?
Se invece ci sono altri validi motivi illuminatemi perche' per ora brancolo nel buio
EagleLast edited by Eagle; 17-01-2009, 21:29:09.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
quello con i nunchaku (si scrive cosi?)è bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioquesti mi hanno fatto scompiasciare, non riuscivo a fermarmi dal ridere...
Eagle
YouTube - funny martial arts
Commenta
-
Commenta