Tutti dobbiamo imparare...
Collapse
X
-
Non voglio creare polemiche ma a me sembra che questo l'uso delle gambe l'abbia....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioNon voglio creare polemiche ma a me sembra che questo l'uso delle gambe l'abbia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioNon voglio creare polemiche ma a me sembra che questo l'uso delle gambe l'abbia....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
no ragazzi non scherziamo,ho il massimo rispetto per tutti,ho anche amici in situazioni simiili,figuratevi,ma appunto perche' conosco persone così mi e' venuto il dubbio...bho' magari sbaglio o si da molto,ma molto slancio nel fare le pose e allora le sue gambe si muovono.....guardate dal secondo 20 al 25 quando fa la doppia bicipite posteriore...
scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno,non volevoLast edited by Zeta; 16-01-2009, 21:29:49.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiono ragazzi non scherziamo,ho il massimo rispetto per tutti,ho anche amici in situazioni simiili,figuratevi,ma appunto perche' conosco persone così mi e' venuto il dubbio...bho' magari sbaglio o si da molto,ma molto slancio nel fare le pose e allora le sue gambe si muovono.....guardate dal secondo 20 al 25 quando fa la doppia bicipite posteriore...
scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno,non volevo
Cazz... Non si può dubitare di una cosa del genere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiono ragazzi non scherziamo,ho il massimo rispetto per tutti,ho anche amici in situazioni simiili,figuratevi,ma appunto perche' conosco persone così mi e' venuto il dubbio...bho' magari sbaglio o si da molto,ma molto slancio nel fare le pose e allora le sue gambe si muovono.....guardate dal secondo 20 al 25 quando fa la doppia bicipite posteriore...
scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno,non volevo
cmq grande dimostrazione di impegno e costanza...dimostra che cioè che si vuole si può ottenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioIl punto è proprio questo! Tutti abbiamo da imparare dalla forza di volontà immensa di queste persone!
Commenta
-
-
indubbiamente da ammirare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
massimo rispetto , ma poi perche mai dovrebbe fingere ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta