.
Salve! Ecco delle mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai la testa piu' larga delle spallemc'è qualcosa che non va!
cmq continua a mangiare correttamente ed a spingere...in fondo non ti alleni da molto,cmq c'è moltissimo da migliorare in tutti i distretti,poi il bacino largo non ti agevola...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioHai la testa piu' larga delle spallemc'è qualcosa che non va!
cmq continua a mangiare correttamente ed a spingere...in fondo non ti alleni da molto,cmq c'è moltissimo da migliorare in tutti i distretti,poi il bacino largo non ti agevola...
Scusa non ho capito il fatto della testa!
& cmq ho il bacino largo?
Scusa e come faccio a continuare a mettere massa e nel coltempo diminuire il bacino
Commenta
-
-
c'è ancora molto da lavorare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti pare che non hai mai toccato un peso. .e in un anno e mezzo. .
qualche cosa dovrebbe vedersi. .i conti non tornano. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiosicuro di pesare 77 kg? non hai l' aspetto di un hp +3
Commenta
-
-
ma ke so tutti sti puntini?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma ke so tutti sti puntini?
ma chi ***** vi credete di essere
coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steven james Visualizza MessaggioNIENTE..AMMAZZA che simpatia su sto forum oh
ma chi ***** vi credete di essere
coglioni
Commenta
-
Commenta