Sergio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    ma ragà oliva aveva le braccia + grosse di arnold secondo voi?
    l'effetto visivo direbbe di si
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ma ragà oliva aveva le braccia + grosse di arnold secondo voi?

NO. .Oliva aveva tricipiti mostruosi.. ma bicipiti senza picco. .mentre Arnold aveva bicipiti incredibili.. .le misure erano piu' o meno uguali. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6235
        • 326
        • 125
        • Send PM

Astro a me pare una fesseria quella del braccio... boh...
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          NO. .Oliva aveva tricipiti mostruosi.. ma bicipiti senza picco. .mentre Arnold aveva bicipiti incredibili.. .le misure erano piu' o meno uguali. .
          ho capito

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
            sono d'accordo..
            cioè, il fisico di zane è da modello fitness(oggi i moidelli fitness a volte sono anke più grossi..), sinceramnte nn concepisco come si possa attribuirgli un OLYMPIA
            ora non esageriamo..sono daccordo con quanto dice master ma modelli messi meglio o come zane francamente non ho mai visti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ora non esageriamo..sono daccordo con quanto dice master ma modelli messi meglio o come zane francamente non ho mai visti
              Concordo. .

" A tutto c'e' un limite. ."

citazione Ispettore Callaghan.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Concordo. .

" A tutto c'e' un limite. ."

citazione Ispettore Callaghan.
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

io penso che ci sia un po troppa pubblicita' intorno al fisico di zane.
                  si ok, bellissime linee, per carita', ottime inserzioni muscolari, ma alla fine?
                  anche ai suoi tempi, parecchi lo sovrastavano per massa e volumi in generale....sinceramente per me il mister olympia e' una competizione dove deve vincere un bodybuilder, non un bel ragazzo con una bella capigliatura e un fisico invidiabile ai comuni mortali, dalle belle linee ma appena sopra gli ottantacinque chilogrammi (o meno?).
                  oggi come oggi al due torri forse persino nell'evolution i primi sei finalisti sono tutti superiori al fisico di zane...
                  oggi come oggi in qualsiasi competizione dilettantistica,di qualsiasi federazione e in quasi tutte le gare pro ifbb, escluse forse solo le 3 piu' importanti, e' DIFFICILE trovare nei primi 6 qualcuno che possa escludere un oliva dalla finale non solo per le masse ma pure per le linee e inserzioni muscolari.
                  come per dire, un zane oggi si puo' "ricreare" facilmente con una genetica media....un oliva...ci puoi mettere tutta la "benzina" che vuoi nel corpo...ma se non hai il "motore" che aveva lui...
                  mia modestissima opinione

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    si ok, bellissime linee, per carita', ottime inserzioni muscolari, ma alla fine?
                    anche ai suoi tempi, parecchi lo sovrastavano per massa e volumi in generale....sinceramente per me il mister olympia e' una competizione dove deve vincere un bodybuilder, non un bel ragazzo con una bella capigliatura e un fisico invidiabile ai comuni mortali, dalle belle linee ma appena sopra gli ottantacinque chilogrammi (o meno?).
                    oggi come oggi al due torri forse persino nell'evolution i primi sei finalisti sono tutti superiori al fisico di zane...
                    oggi come oggi in qualsiasi competizione dilettantistica,di qualsiasi federazione e in quasi tutte le gare pro ifbb, escluse forse solo le 3 piu' importanti, e' DIFFICILE trovare nei primi 6 qualcuno che possa escludere un oliva dalla finale non solo per le masse ma pure per le linee e inserzioni muscolari.
                    come per dire, un zane oggi si puo' "ricreare" facilmente con una genetica media....un oliva...ci puoi mettere tutta la "benzina" che vuoi nel corpo...ma se non hai il "motore" che aveva lui...
                    ottima riflessione
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

ke braccioni oliva

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Concordo. .purtroppo quando tempo fa' io per primo osai attaccare il mito di zane. .fui deriso e offeso. .ma rilevo che molti la pensano come me. .

comunque come ho gia' detto non per questo non stimo zane. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Sono pienamente d'accordo

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Concordo. .purtroppo quando tempo fa' io per primo osai attaccare il mito di zane. .fui deriso e offeso. .ma rilevo che molti la pensano come me. .

comunque come ho gia' detto non per questo non stimo zane. .

aspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenza

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              aspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenza
                              effettivamente...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                giusto una leggera differenza
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X