Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Sergio...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma ragà oliva aveva le braccia + grosse di arnold secondo voi?
NO. .Oliva aveva tricipiti mostruosi.. ma bicipiti senza picco. .mentre Arnold aveva bicipiti incredibili.. .le misure erano piu' o meno uguali. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Astro a me pare una fesseria quella del braccio... boh...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. .Oliva aveva tricipiti mostruosi.. ma bicipiti senza picco. .mentre Arnold aveva bicipiti incredibili.. .le misure erano piu' o meno uguali. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosono d'accordo..
cioè, il fisico di zane è da modello fitness(oggi i moidelli fitness a volte sono anke più grossi..), sinceramnte nn concepisco come si possa attribuirgli un OLYMPIAhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioora non esageriamo..sono daccordo con quanto dice master ma modelli messi meglio o come zane francamente non ho mai visti
" A tutto c'e' un limite. ."
citazione Ispettore Callaghan.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo. .
" A tutto c'e' un limite. ."
citazione Ispettore Callaghan.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io penso che ci sia un po troppa pubblicita' intorno al fisico di zane.
si ok, bellissime linee, per carita', ottime inserzioni muscolari, ma alla fine?
anche ai suoi tempi, parecchi lo sovrastavano per massa e volumi in generale....sinceramente per me il mister olympia e' una competizione dove deve vincere un bodybuilder, non un bel ragazzo con una bella capigliatura e un fisico invidiabile ai comuni mortali, dalle belle linee ma appena sopra gli ottantacinque chilogrammi (o meno?).
oggi come oggi al due torri forse persino nell'evolution i primi sei finalisti sono tutti superiori al fisico di zane...
oggi come oggi in qualsiasi competizione dilettantistica,di qualsiasi federazione e in quasi tutte le gare pro ifbb, escluse forse solo le 3 piu' importanti, e' DIFFICILE trovare nei primi 6 qualcuno che possa escludere un oliva dalla finale non solo per le masse ma pure per le linee e inserzioni muscolari.
come per dire, un zane oggi si puo' "ricreare" facilmente con una genetica media....un oliva...ci puoi mettere tutta la "benzina" che vuoi nel corpo...ma se non hai il "motore" che aveva lui...
mia modestissima opinione
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio penso che ci sia un po troppa pubblicita' intorno al fisico di zane.
si ok, bellissime linee, per carita', ottime inserzioni muscolari, ma alla fine?
anche ai suoi tempi, parecchi lo sovrastavano per massa e volumi in generale....sinceramente per me il mister olympia e' una competizione dove deve vincere un bodybuilder, non un bel ragazzo con una bella capigliatura e un fisico invidiabile ai comuni mortali, dalle belle linee ma appena sopra gli ottantacinque chilogrammi (o meno?).
oggi come oggi al due torri forse persino nell'evolution i primi sei finalisti sono tutti superiori al fisico di zane...
oggi come oggi in qualsiasi competizione dilettantistica,di qualsiasi federazione e in quasi tutte le gare pro ifbb, escluse forse solo le 3 piu' importanti, e' DIFFICILE trovare nei primi 6 qualcuno che possa escludere un oliva dalla finale non solo per le masse ma pure per le linee e inserzioni muscolari.
come per dire, un zane oggi si puo' "ricreare" facilmente con una genetica media....un oliva...ci puoi mettere tutta la "benzina" che vuoi nel corpo...ma se non hai il "motore" che aveva lui...
Commenta
-
-
ke braccioni oliva
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio penso che ci sia un po troppa pubblicita' intorno al fisico di zane.
Concordo. .purtroppo quando tempo fa' io per primo osai attaccare il mito di zane. .fui deriso e offeso. .ma rilevo che molti la pensano come me. .
comunque come ho gia' detto non per questo non stimo zane. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo. .purtroppo quando tempo fa' io per primo osai attaccare il mito di zane. .fui deriso e offeso. .ma rilevo che molti la pensano come me. .
comunque come ho gia' detto non per questo non stimo zane. .
aspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioaspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenzaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioaspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenza
Commenta
-
Commenta