Sergio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    aspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenza
    beh senti, in tutta sincerita', non mi sento di non quotare quell'affermazione di master...la verita' e' che per sottodotato si intende la solita solfa.
    siamo al mr olympia, il doping ormai gia' la faceva da padrone a meta' degli anni settanta, quantomeno nell'elite del BB, certo la scelta non era varia come oggi, ma i "campioni" sapevano dove reperire le loro "pillole magiche".
    ergo tradotto, io non penso proprio che zane facesse un discorso "al risparmio" da quel punto di vista, penso che presumibilmente adottasse lo stesso protocollo che utilizzavano piu' o meno tutti, ottenendo pero' risultati di minor rilievo...ne e' dato dal fatto che ad esempio, un arnold giovane "off season" come abbiam visto in certi servizi fotografici sulle spiagge, era esattamente la meta' di come si trasformava sul palco di gara...sintomo di una genetica di risposta piuttosto evidente.
    uno zane, "piccolo com'era" (ovvio relativamente a un mr olympia), sicuramente non era un sottodotato rispetto a noi, ma rispetto all'elite del bodybuilding dell'epoca assolutamente si.
    sempre mia modesta opinione.

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      beh senti, in tutta sincerita', non mi sento di non quotare quell'affermazione di master...la verita' e' che per sottodotato si intende la solita solfa.
      siamo al mr olympia, il doping ormai gia' la faceva da padrone a meta' degli anni settanta, quantomeno nell'elite del BB, certo la scelta non era varia come oggi, ma i "campioni" sapevano dove reperire le loro "pillole magiche".
      ergo tradotto, io non penso proprio che zane facesse un discorso "al risparmio" da quel punto di vista, penso che presumibilmente adottasse lo stesso protocollo che utilizzavano piu' o meno tutti, ottenendo pero' risultati di minor rilievo...ne e' dato dal fatto che ad esempio, un arnold giovane "off season" come abbiam visto in certi servizi fotografici sulle spiagge, era esattamente la meta' di come si trasformava sul palco di gara...sintomo di una genetica di risposta piuttosto evidente.
      uno zane, "piccolo com'era" (ovvio relativamente a un mr olympia), sicuramente non era un sottodotato rispetto a noi, ma rispetto all'elite del bodybuilding dell'epoca assolutamente si.
      sempre mia modesta opinione.
      discorso sicuramente molto corretto, apparte il dettaglio che il sottodotato era riferito a livello generale non di Olympia, e se forse al giorno d'oggi l cosa potrebbe risultare veritiera con un fisico simile con il riso dell'epoca mi sento di dire tutt'altro....... e lo dice uno a cui Zane sta pesantemente sullle balls.

      Commenta

      • 3astro3
        Registered User
        • Sep 2008
        • 865
        • 59
        • 8
        • Send PM

        #48
        Mi dispiace... so che mi inimicherò molti di voi ma lo avevo gia detto in un' altra discussione...
        Per me Zane era un "piccolo cronico"
        Ma il Mr.O lo ha vinto quindi onore a lui.

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          aspetta facciamo un po di chiarezza pero, io personalmente non amo molto zane, pero tra il dire che c'era di meglio e dargli del sottodotato c'e comunque una bella differenza
          be'. .se partiamo dal fatto che oggi come oggi. .tanti atleti che fanno gare minori. .( non certo il MO. .) gli sono superiori. .io non vedo differenza. .ma sarebbe inutile rinverdire diatribe storiche. .

          Ho gia' detto che fu il primo atleta che vidi su soprtman e ho ancora ben stampata in mente la sua foto. .forse e' anche per questo che di fondo lo stimo. .mi diede l'input per iniziare il BB. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • Fedhero
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2008
            • 344
            • 6
            • 3
            • Casa mia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
            Mi dispiace... so che mi inimicherò molti di voi ma lo avevo gia detto in un' altra discussione...
            Per me Zane era un "piccolo cronico"
            Ma il Mr.O lo ha vinto quindi onore a lui.
            Esatto, io lo stimo comunque onore a lui
            Light weight Baby

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              beh senti, in tutta sincerita', non mi sento di non quotare quell'affermazione di master...la verita' e' che per sottodotato si intende la solita solfa.
              siamo al mr olympia, il doping ormai gia' la faceva da padrone a meta' degli anni settanta, quantomeno nell'elite del BB, certo la scelta non era varia come oggi, ma i "campioni" sapevano dove reperire le loro "pillole magiche".
              ergo tradotto, io non penso proprio che zane facesse un discorso "al risparmio" da quel punto di vista, penso che presumibilmente adottasse lo stesso protocollo che utilizzavano piu' o meno tutti, ottenendo pero' risultati di minor rilievo...ne e' dato dal fatto che ad esempio, un arnold giovane "off season" come abbiam visto in certi servizi fotografici sulle spiagge, era esattamente la meta' di come si trasformava sul palco di gara...sintomo di una genetica di risposta piuttosto evidente.
              uno zane, "piccolo com'era" (ovvio relativamente a un mr olympia), sicuramente non era un sottodotato rispetto a noi, ma rispetto all'elite del bodybuilding dell'epoca assolutamente si.
              sempre mia modesta opinione.

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                be'. .se partiamo dal fatto che oggi come oggi. .tanti atleti che fanno gare minori. .( non certo il MO. .) gli sono superiori. .io non vedo differenza. .ma sarebbe inutile rinverdire diatribe storiche. .

                dettaglio non di poco conto direi

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  dettaglio non di poco conto direi
                  eh.. va be'. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                    si certo... secco

                    infatti tu sei più grosso vero?
                    ma che cavolo c'entra scusa? si stanno commentando dei grandi e quindi si fanno critiche su di essi. ora non è che non si può criticare coleman solo perchè il 99.9999% della popolazione è più secco e piccolo di lui.
                    che razza di commenti del cavolo. pare di discutere con i bimbi.
                    e mi hai pure sreppato per 'sta scemata.

                    Commenta

                    • phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                      lui intende secco per un Mr.O
                      Zane ha il fisico che vorrei avere, ma indubbiamente Oliva è nettamente superiore a livello di BB. Inoltre per le masse abnormi ha mantenuto una linea stupenda.
                      si vaglielo a spiegare mi ha pure sreppato per aver espresso un giudizio negativo in rapporto ad altri grandi.

                      Commenta

                      • 3astro3
                        Registered User
                        • Sep 2008
                        • 865
                        • 59
                        • 8
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        si vaglielo a spiegare mi ha pure sreppato per aver espresso un giudizio negativo in rapporto ad altri grandi.
                        mammamia..........
                        E ovvio ed implicito che il più delle volte critichiamo e commentiamo gente più grossa di noi sprattutto quando si parla di professionisti!!

                        Allora no dovrebbe più esistere la critica d'arte o cinematografica o artistica in generale, poichè il critico dovrebbe essere all'altezza dell'artista in questione!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X