ok, la prossima volta che lo faccio, promesso che scatto
Si vede che sono in massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLA CENA DI STASERA
3 FETTE DI PETTO DI POLLO TAGLIUZZATO E GRIGLIATO CON PEPE ED AGLIO (e olio):
PURE' DI PATATE CON PEZZI DI FORMAGGIO FILANTE:
ECCO COME SI PRESENTANO I PIATTI
MEZZO PANINO PER CONTORNO
LA FRUTTA CHE NON MANCA MAI
E LA FOTO DELLA MIA PANZA
stasera avevo il pasto libero, ma ho quasi fatto il bravo ragazzo. quasi perchè dopo due fettine di filetto arrosto....bonooo e tenero con dei fagiolini, ho pappato 2 manciate di patatine fritte di busta, una manciata di noccioline americane salate e 4 quadratini di cioccolato bianco. il tutto con 2 bicchieri di verduzzo.
ps. maledetto te e la tua panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon tutto che ho appena finito di mangiare, mi hai rimesso appetito.
stasera avevo il pasto libero, ma ho quasi fatto il bravo ragazzo. quasi perchè dopo due fettine di filetto arrosto....bonooo e tenero con dei fagiolini, ho pappato 2 manciate di patatine fritte di busta, una manciata di noccioline americane salate e 4 quadratini di cioccolato bianco. il tutto con 2 bicchieri di verduzzo.
ps. maledetto te e la tua panza
Commenta
-
-
Io mangio la metà di quello che trangugiate voi.
Colazione:
200ml di latte + 20 gr pro
50gr di carbo circa da fette biscottate, pane integrale o biscotti
Pranzo:
Pasta 120gr ca e un secondo (cotoletta, spiedini di carne o altro, cmq siamo sempre attorno ai 100-150gr), frutta.
Spuntino:
barretta da 13-20gr di pro (protive xl, musclesandwich, steel bar o altro)
Cena:
come pranzo, ma aggiungo la verdura.
Quando mi alleno prendo una quindicina di gr di pool aminoacidico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mangio la metà di quello che trangugiate voi.
Colazione:
200ml di latte + 20 gr pro
50gr di carbo circa da fette biscottate, pane integrale o biscotti
Pranzo:
Pasta 120gr ca e un secondo (cotoletta, spiedini di carne o altro, cmq siamo sempre attorno ai 100-150gr), frutta.
Spuntino:
barretta da 13-20gr di pro (protive xl, musclesandwich, steel bar o altro)
Cena:
come pranzo, ma aggiungo la verdura.
Quando mi alleno prendo una quindicina di gr di pool aminoacidico.
invece, cosi' facendo, riesco a coprire tutti i tempi che passano fra un pasto e l'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono...hai sgarrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma infatti nei miei 2 pasti liberi a settimana...sgarro. mangio magari della pasta o pizza o gelato. come tutti i normali esseri umani di questo pianeta
Commenta
-
-
Ragazzi dobbiamo imparare a vedere il nostro corpo come un sistema che trasforma gli input in output.... ed alimentarci fissando come obiettivo la creazione di OUTPUT di qualità
infatti per me è appena cominciato il processo di trasformazione della colazione in POWER ... ora vado a fare squat,perchè oggi ho da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRagazzi dobbiamo imparare a vedere il nostro corpo come un sistema che trasforma gli input in output.... ed alimentarci fissando come obiettivo la creazione di OUTPUT di qualità
infatti per me è appena cominciato il processo di trasformazione della colazione in POWER ... ora vado a fare squat,perchè oggi ho da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me dal sistema body spesso ottengo un output di sicuro interesse a Gazprom
Commenta
-
Commenta