Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Si vede che sono in massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioYashiro ma gli albumi li metti nel frullatore senza cuocerli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSI. e non sono mai morto....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSI. e non sono mai morto....
Il miglior modo di consumare gli albumi, in termini di assimilazione, è scottati in padella...
Ah, chiaro che qu questo lo sai, ma non so io come fai a buttare giù quell'intruglio senza conati...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSicuro, ma la digestione ne risente eccome...
Il miglior modo di consumare gli albumi, in termini di assimilazione, è scottati in padella...
Ah, chiaro che qu questo lo sai, ma non so io come fai a buttare giù quell'intruglio senza conati...
Commenta
-
-
non avevo ancora guardato il tread ma e' quasi quello che ho mangiato io adesso!!!
Ricetta di Zeta del giorno:
Tagliare a tocchetti 200g di petto di pollo,cuocerli in padella,quando quasi cotti aggiungere 200g di broccoli e rimescolarli in modo che si spezzettino...quando il tutto e' bello caldo aggiungere 2 uova e 3 bianchi,rimescolare il tutto in modo che si cuociano le uova( in modo da trovare pezzetti d'uovo un poo' dappertutto) aggiungere a piacere curry e pepe,spolverata di grana......
buon appetito!!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggionon avevo ancora guardato il tread ma e' quasi quello che ho mangiato io adesso!!!
Ricetta di Zeta del giorno:
Tagliare a tocchetti 200g di petto di pollo,cuocerli in padella,quando quasi cotti aggiungere 200g di broccoli e rimescolarli in modo che si spezzettino...quando il tutto e' bello caldo aggiungere 2 uova e 3 bianchi,rimescolare il tutto in modo che si cuociano le uova( in modo da trovare pezzetti d'uovo un poo' dappertutto) aggiungere a piacere curry e pepe,spolverata di grana......
buon appetito!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
oggi ho davvero esagerato.
molto simile al pasto di ieri, ma al posto dei 380 gr di pollo ho usato 4 hamburger. 2 di vitella con una spazzolata di grana dentro l'impasto e 2 più piccoli con una leggera immersione nel pan grattato. li ho cotti alla griglia, ne ho tolti 3 che ho spezzettato e rimesso in padella insieme al solito riso bianco con grana e provola e broccoli. cotti poi allo stesso modo senza mischiarli.
ma non è finita.
il quarto hamburger l'ho messo vicino ad un wurstel(come cacchio se scrive ) e crauti per assaporarlo così come è stato "creato", cioè intero.
non contento mi so sparato mezza mozzarellina di bufala con 70 gr di prosciutto cotto senza grasso, un tocco di grana, olive al forno e verdi, qualche pomodorino secco ed una manciata di mandorle, un paio di gallette di mais...e come sempre il tutto innaffiato di coca light del 1995
faccio schifo. ora sono gonfio come un pallone e c'ho il fiatone e non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe
qui insequenza tutto l'ambaradam culinario.
la cottura degli hamburger
il riso e i broccoli già cotti da rosticceria
i 3 hamburger spezzettati
il miscuglio in padella
l'hamburger superstite insieme ai suoi compagni di merende wurstel e crauti
è il totale che fa la somma
Last edited by phoenixxx; 16-01-2009, 18:21:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiofanno venire fame queste foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioora come ora a me fanno venire da vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioforse ho mangiato poco...
Commenta
-
-
Magnifico, semplicemente magnifico postate postate
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioColazione gionrni di WO:
70 g di yogurt magro
200 ml di bianchi d'uovo
1 cucchiaio di cacao amaro
1 fetta di pane morbido integrale
mezza banana
tic
1 cucchiaino colmo di burro d'arachidi