Pranzo di oggi.
Ricetta del giorno:..
1) 380 gr di petto di pollo tagliato grosso
2) 250 gr di broccoli
3) 100 gr di riso
4) una spolverata di grana
5) qualche scaglia di provola affumicata
6) sale e pepe q.b...
Grigliare il petto di pollo con un filino d'olio per lubrificare la padella. Tenere sul fuoco quanto basta per dorare la carne. Una volta cotto tagliare a pezzettini il pollo rimettendolo nella padella.
lessare intanto il riso
(i broccoli li ho comprato già cotti in rosticceria)
una volta pronti tutti e 3 gli ingredienti, metterli nella stessa padella dove si è arrostito il pollo. spolverare con il grana e con qualche scaglia di provola affumicata tanto per fare i fili. abbrustolire il tutto senza mischiare tenendo riso, broccoli e pollo separati.
sale, pepe q.b.
magnare ed innaffiare di coca light del 1995 (ottima annata)
ps. ho pesato il tutto con il riso cotto. insomma 8 etti de roba, più di mezzo litro di coca, ho ingurgitato quasi un chilo e mezzo di intrugli
oppsss...ho sbagliato sezione credo.
perdono. se volete spostate dove credete più giusto.
foto:
Ricetta del giorno:..
1) 380 gr di petto di pollo tagliato grosso
2) 250 gr di broccoli
3) 100 gr di riso
4) una spolverata di grana
5) qualche scaglia di provola affumicata
6) sale e pepe q.b...
Grigliare il petto di pollo con un filino d'olio per lubrificare la padella. Tenere sul fuoco quanto basta per dorare la carne. Una volta cotto tagliare a pezzettini il pollo rimettendolo nella padella.
lessare intanto il riso
(i broccoli li ho comprato già cotti in rosticceria)
una volta pronti tutti e 3 gli ingredienti, metterli nella stessa padella dove si è arrostito il pollo. spolverare con il grana e con qualche scaglia di provola affumicata tanto per fare i fili. abbrustolire il tutto senza mischiare tenendo riso, broccoli e pollo separati.
sale, pepe q.b.
magnare ed innaffiare di coca light del 1995 (ottima annata)
ps. ho pesato il tutto con il riso cotto. insomma 8 etti de roba, più di mezzo litro di coca, ho ingurgitato quasi un chilo e mezzo di intrugli
oppsss...ho sbagliato sezione credo.
perdono. se volete spostate dove credete più giusto.
foto:
Commenta