If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qua avrei potuto dire la mia.
Ad inizio di febbraio dovrei riprendere dopo quasi due mesi di inattività. Mi ci vorrà almeno un mese per tornare ai vecchi carichi...vediamo se iscrivermi.
Poi ragazzi , in fin dei conti , che la scala di punteggio sia piu o meno vantaggiosa per gli uni o per gli altri secondo me conta poco : l'importante e migliorarsi e questa spacconata 2 puo fornirci uno stimolo supplementare per farlo...se fossi in voi non mi perderei l'occasione
ok ma com'è che ancora nessuno l'ha scritto...
IL PESO COME LO VALUTATE?
bisogna postare una parte del video in cui si sale sulla bilancia? tutti possono dichiarare peso corporeo falso...
con il secondo metodo di punteggio conviene mantenere le ripetizioni superiori a 10..non so quanto possa stimolare gli atleti che gareggiano..xò poi magari è solo una mia impressione...cmq ripetizioni sub massimali non le farà nessuno
per il peso corporeo io direi che occorre soltanto l'onesta nei confronti di tutti noi, e verso se stesi soprattutto
non mi serve dire che peso 70 kg per fare qualche punto in+ se poi ne peso 77
per il peso corporeo io direi che occorre soltanto l'onesta nei confronti di tutti noi, e verso se stesi soprattutto
boh non son daccordo ma alla fine è una spacconata và bene in ogni modo si fà per divertirsi... mi atterrò al punteggio che viene deciso e poi vedremo come conviene gestirsi con i carichi...
con il secondo metodo di punteggio conviene mantenere le ripetizioni superiori a 10..non so quanto possa stimolare gli atleti che gareggiano..xò poi magari è solo una mia impressione...cmq ripetizioni sub massimali non le farà nessuno
Il regolamento mi sembra un po' complicato per una "spacconata",poi come ha detto Master il fatto che sia una gara anche di resistenza non mi piace tantissimo, ma saro' presente anch'io.
Appunto
Comunque nulla è deciso ragazzi, se preferite lavorare solo ai grandi numeri c'è il sondaggio, se la maggioranza è della terza scelta si cambia tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta