Premetto che guardando le mie foto ci sta un bel "mangia e spingi" ma non siate troppo cattivi......mi alleno da poco piu di 1 anno seriamente, in casa, ho fato un altro anno prima ma senza usare la testa...mentre in quest' ultimo ho cercato di usarla...i miei dati sono 179cmx64kg età 24 anni.
la mia attuale condizione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolavora meglio il petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioSi intravede un'ottimo dorso. Braccie un po piccole. Petto discreto e la definizione x essere a gennaio è ottima.
Sei sulla buona strada
Commenta
-
-
-
Alex ma come fai ad essere così a -15 h/p? Le gambe sono microscopiche?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAlex ma come fai ad essere così a -15 h/p? Le gambe sono microscopiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAlex ma come fai ad essere così a -15 h/p? Le gambe sono microscopiche?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioLa base è buona.. ora aumenta di volumi!
cmq grazie per gli incoraggiamenti!
Commenta
-
Commenta