chiusura no coc 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    ho trovato...

    mi sorge un dubbio..

    meglio capitain of crush o heavy grip?
    CoC senza dubbio

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

      #77
      ok...con sto tipo di allenamento ne guadagna sia l'articolazione del polso che l'intero avambraccio?

      quindi oltre ad aver piu' presa incrementa anche la forza..

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        #78
        Con i gripper aumenta la forza di "strizzare" un oggetto a dire il vero.

        Oggi wo casalingo con i gripper: 25 chiusure a braccio con quello da 250 lbs + over crushing + 10 parziali con quello da 300 lbs (sfiorate le estremità con la dx, mi sto avvicinando ora che non mi alleno non ho gli avambracci affaticati).
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Con i gripper aumenta la forza di "strizzare" un oggetto a dire il vero.

          Oggi wo casalingo con i gripper: 25 chiusure a braccio con quello da 250 lbs + over crushing + 10 parziali con quello da 300 lbs (sfiorate le estremità con la dx, mi sto avvicinando ora che non mi alleno non ho gli avambracci affaticati).
          hai fatto 25 chiusure con la 250???...

          ma tutte di seguito???

          Commenta

          • Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

            #80
            Certamente! Non chiudevo del tutto le ultime ma l' importante è abituarsi anche alle alte ripetizioni. Con il sx è stato un pò più drammatico eseguire 25 di fila.
            Last edited by Paul_Anderson; 18-01-2009, 00:52:15.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta

            • brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Certamente! Non chiudevo del tutto le ultime ma l' importante è abituarsi anche alle alte ripetizioni. Con il sx è stato un pò più drammatico eseguire 25 di fila.
              azz.... ma allora dovresti riuscire a fare almeno una chiusura con la pinza da 350lb

              Commenta

              • Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

                #82
                Non provo mai massimali sui gripper. Ho paura di farmi male e visto che ci lavoro con le mani non tento mai un colpo singolo.

                In genere mi riscaldo con l' heavy gripper da 200 lbs con 10 ripetizioni x mano
                Poi passo all' heavy gripper da 250 lbs ed eseguo 10 ripetizioni x mano
                Poi prendo quello da 300 lbs e provo a chiuderlo. Ovviamente non mi riesce per pochissimo, ma provo 10 - 12 chiusure parziali x mano
                Riprendo quello da 250 lbs ed eseguo 2/3 overcrushing x mano

                Ieri, ad esempio, ho eseguo 25 chiusure totali e parziali con quello da 250 lbs saltando il riscaldamento con il trainer da 200 lbs.
                Last edited by Paul_Anderson; 18-01-2009, 10:20:49.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                • Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6216
                  • 320
                  • 114
                  • Send PM

                  #83
                  Bah ragazzi io non so come cacchio fate... io al massimo son arrivato a 70 lb... sarò sicuramente debole di presa, ma mi pare strano che qui fate 200 lb come niente dopo 1 mese...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta

                  • Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

                    #84
                    Veramente quello da 200 lbs lo chiudevo fin da subito (Heavy Gripper). Mi pare strano che chiudi massimo 70 lbs, l' Heavy Gripper da 100 lbs è studiato x donne (non incinte ) e bambini a detta delle istruzioni che ho trovato nella confezione.
                    La forza della mia presa non l' ho costruita dall' oggi al domani, un anno e mezzo che ci sto lavorando con esercizi specifici eseguendo anche stacchi con una mano sola e pure con un bilancere spesso 5 cm, sempre a mano singola. I miei gripper sono stati acquistati nel 2004 e da allora li ho sempre utilizzati anche se in maniera molto saltuaria.
                    Per la presa ho utilizzato le farmers walk, i rematori bilancere pesanti, stacchi pesanti in doppia pronazione, stacchi presa snatch, stacchi con la fat bar, stacchi ad una mano sola, stacchi ad una mano sola alla fat bar, trazioni alla sbarra appesantite, trazioni alla sbarra con l' asciugamano.
                    Last edited by Paul_Anderson; 18-01-2009, 11:31:23.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta

                    • brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Non provo mai massimali sui gripper. Ho paura di farmi male e visto che ci lavoro con le mani non tento mai un colpo singolo.

                      In genere mi riscaldo con l' heavy gripper da 200 lbs con 10 ripetizioni x mano
                      Poi passo all' heavy gripper da 250 lbs ed eseguo 10 ripetizioni x mano
                      Poi prendo quello da 300 lbs e provo a chiuderlo. Ovviamente non mi riesce per pochissimo, ma provo 10 - 12 chiusure parziali x mano
                      Riprendo quello da 250 lbs ed eseguo 2/3 overcrushing x mano

                      Ieri, ad esempio, ho eseguo 25 chiusure totali e parziali con quello da 250 lbs saltando il riscaldamento con il trainer da 200 lbs.
                      no.. aspetta forse non ho capito, ma le 25 reps con la 250 le fai di seguito nel senso che non fai nassuna pausa tra una reps e l' altra??? cioè una serie da 25?
                      te lo chiedo perchè io la pinza da 300 la chiudo bene, però non ci riesco per niente a fare 25reps con la 250, al massimo 10 ripetizioni

                      Commenta

                      • boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Veramente quello da 200 lbs lo chiudevo fin da subito (Heavy Gripper). Mi pare strano che chiudi massimo 70 lbs, l' Heavy Gripper da 100 lbs è studiato x donne (non incinte ) e bambini a detta delle istruzioni che ho trovato nella confezione.
                        La forza della mia presa non l' ho costruita dall' oggi al domani, un anno e mezzo che ci sto lavorando con esercizi specifici eseguendo anche stacchi con una mano sola e pure con un bilancere spesso 5 cm, sempre a mano singola. I miei gripper sono stati acquistati nel 2004 e da allora li ho sempre utilizzati anche se in maniera molto saltuaria.
                        Per la presa ho utilizzato le farmers walk, i rematori bilancere pesanti, stacchi pesanti in doppia pronazione, stacchi presa snatch, stacchi con la fat bar, stacchi ad una mano sola, stacchi ad una mano sola alla fat bar, trazioni alla sbarra appesantite, trazioni alla sbarra con l' asciugamano.

                        come ti vedi migliorato in cosa? ti è aumentata anche la forza in altri esercizi? racconta

                        Commenta

                        • Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          no.. aspetta forse non ho capito, ma le 25 reps con la 250 le fai di seguito nel senso che non fai nassuna pausa tra una reps e l' altra??? cioè una serie da 25?
                          te lo chiedo perchè io la pinza da 300 la chiudo bene, però non ci riesco per niente a fare 25reps con la 250, al massimo 10 ripetizioni
                          A volte perdo il mignolo dal gripper e sono costretto ad eseguire una piccola pausa per rimettere la mano correttamente sull' impugnatura. Mi capitano 2 micro pause nella foga.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta

                          • Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            come ti vedi migliorato in cosa? ti è aumentata anche la forza in altri esercizi? racconta
                            Stacco, panca e push press le sento più sicure.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta

                            • lubga
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 937
                              • 68
                              • 92
                              • milano
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
                              europa..spedizione inclusa tra l'altro in questo periodo!!l'unica cosa è l'ordine minimo di 38 euro..cmq trasporto veloce e molto professionale..ti ho mandato un mex per altre info se ti intareressa
                              Grazie, però avevo la vecchia mail e non ho visto il mex... me lo rimanderesti (ho sostituito la mail, oppure via rep).

                              Commenta

                              • CaiusIulius
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 2054
                                • 54
                                • 22
                                • Send PM

                                #90
                                Prese le Coc's.. ho preso: 1,2,2.5,3,3.5
                                Sono terribilmente dure.. con una sola mano per adesso neppure la 1 riesco a chiudere... mi manca 1 cm però , con la sinistra anche un paio.
                                Ho già le dita doloranti , e mi viene voglia di dare una strizzata ogni poco .
                                Comunque se non progredisco abbastanza (cosa probabile) al prossimo ordine prendo la trainer e la sport per fare ripetizioni, e ne approfitto per prendere la numero 4

                                Commenta

                                Working...
                                X