le hai prese dagli USA o Europa? spese dognali?
chiusura no coc 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioPurtoppo le coc non sono riuscito a trovarle a prezzi ragionevoli ecc..quindi ho preso le heavy grip che da quanto ho capito sono più "morbide"ma chissene..se vuole qualcuno metto dove le ho prese(sempre che il regolamento mi dia la possibilità
Voglio arrivare a stringere quella da 300 fra un 20 anni
ma che 20 anni, la forza degli avambracci aumenta rapidamente, io quella da 300 l' ho chiusa dopo circa un mese e mezzo, vedrai che a breve avrai un ottima presa
Commenta
-
-
anzi ho detto una cazzata..nn so come inviarti un mex
dai posso dire il sito no?io vedo 30000 link quà
sisi scherzavo nel dire 20 anni ahahahaLast edited by dave appala; 16-01-2009, 21:47:50."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma un no coc 1 e 2 a quale corrisponde della heavy grip???
tipo il no coc 3 corrisponde al heaby grip 300?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggiosi
cmq da quale parto???150 e poi 250?o direttamente 250?
dave appala aggiungimi, x3me89@hotmail.it- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@brontosaurus
Che tecnica particolare che usi nel video. Quando tento di chiudere l' HG da 300 lbs (oggi mi mancava forse 1 mm), lo faccio da seduto. Premo e strizzo. Dici che utilizzando la tua tecnica potrei fare di meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon ho capito: ma hai chiuso l' Heavy Gripper da 300 lbs o è di un' altra marca. Il mio HG da 300 lbs è simile al tuo. Dove c'è il 300 è inciso pure Heavy Gripper mentre sul tuo è indicato solo 300 lbs...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioPurtoppo le coc non sono riuscito a trovarle a prezzi ragionevoli ecc..quindi ho preso le heavy grip che da quanto ho capito sono più "morbide"ma chissene..se vuole qualcuno metto dove le ho prese(sempre che il regolamento mi dia la possibilità
Voglio arrivare a stringere quella da 300 fra un 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho trovato...
mi sorge un dubbio..
meglio capitain of crush o heavy grip?
Commenta
-
Commenta