If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Probabilemte è solo un fatto pubblicitario....la coc 4 la riescono a chiudere meno di 10 persone al mondo....ed è da 365lb, non vedo che senso avrebbe metterne in produzione e vendita una da 500lb e oltre se nessuna persona al mondo è in grado di chiuderla.....
Probabilemte è solo un fatto pubblicitario....la coc 4 la riescono a chiudere meno di 10 persone al mondo....ed è da 365lb, non vedo che senso avrebbe metterne in produzione e vendita una da 500lb e oltre se nessuna persona al mondo è in grado di chiuderla.....
nn ti preoccupare ke anke se adesso nessuno riuscisse a chiuderla, prima o poi arriverebbe quello ke la chiude...lo sport è sempre in costante evoluzione.
nn ti preoccupare ke anke se adesso nessuno riuscisse a chiuderla, prima o poi arriverebbe quello ke la chiude...lo sport è sempre in costante evoluzione.
ho i miei dubbi....cmq vedremo, non si sa mai...
E' un pò come se la ivanko avesse fatto dei dischi da 400kg...è per fare un esempio....penso sia troppo fuori portata.....
premetto che oggi è mancato circa un millimetro per chiuderla completamente, il video l' ho fatto dopo l' allanemento per dorso e tricipiti, perciò gli avabracci erano gia rotti dalle trazioni con sovraccarico e il resto degli esercizi.. inoltre avantieri in palestra l' avrò chiusa almeno 20 volte per farmi figo, perciò gli avambracci sono fritti....
se non ci credete che la chiudo completamente non ne ho probblemi, faccio recuperare gli avambracci per qualche giorno e poi vedete il video dove serro anche l' ultimo spazieto.... comunque ve l' ho detto, la posso chiudere tutta facilmente
Come forza di chiusura, mi manca un soffio per l' HG da 300 lbs con il destro, mentre con il sinistro siamo a -0.5 cm circa. Presumo che il COC da 280 lbs sia più duro dell' HG da 300 lbs. So che c'è un' abissale differenza tra i vari gripper...
Mi piacerebbe da morire allenarmi coi CoC (per chi non lo sapesse sono i Captain of Crush, che se cercate "coc" su gugle magari trovate "cock" che non si stringe così quello ) ma quando ho visto un pò di prezzi di quelli ufficiali ho fatto un colpo... Gesù, per un tondino di acciaio armonico arrotolato....
Io le mie le ho comprate su **********.it o una roba del genere...secondo me sono parecchio valide...quella da 300 arrivo neanche a metà movimento mentre quella da 250 la chiudo facendo una bella fatica!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta