Ecco un prima-dopo del mio back, tra le 2 foto passano 7 mesi circa. Più giù qualche nuova foto.
prima-dopo e qualche nuova foto
Collapse
X
-
Bravo. I deltoidi in particolare li vedo molto migliorati.Anche in braccia e dorsali hai acquistato più maturità muscolareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
bene gud
puoi dirmi i tuoi dati e da quanto ti alleni?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioEcco un prima-dopo del mio back, tra le 2 foto passano 7 mesi circa. Più giù qualche nuova foto.
direi che la differenza bene o male si vede, c'e ancora molto da lavorare pero la struttura di base è buona.
ps, divarica bene le scapole nei doppi bicipiti, e nella side chest tieni il polso rivolto verso l'interno anziche verso l'alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo ragazzo, stai procedendo veramente bene.
Complimenti sinceri.
grazie naoto, arrivi sempre primo
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo. I deltoidi in particolare li vedo molto migliorati.Anche in braccia e dorsali hai acquistato più maturità muscolare
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobene gud
puoi dirmi i tuoi dati e da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodirei che la differenza bene o male si vede, c'e ancora molto da lavorare pero la struttura di base è buona.
ps, divarica bene le scapole nei doppi bicipiti, e nella side chest tieni il polso rivolto verso l'interno anziche verso l'alto.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti amico bianconero ottimo lavoro soprattutto nel blocco dorsali deltoidi
Voto 4 con ammonizione divina per le mutandine color pistacchio sbiadito[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlla faccia gennarino, complimenti davvero
grazie[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei migliorato in ogni distretto
le gambe come stanno?[
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta