Bertil... a voi commentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiolinea sgradevole e addome prominente.
per il resto ha dei bei bicipiti, non l ho guardato con molto attenzione ma non mi piace.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Il petto non mi piace molto...e non mi pare neanche posi bene.
Quoto soirda per la linea.
Detto questo Bertil è sempre BertilMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodirei forse uno dei carcerati + grossi al momento... forse insieme a craig titus....
cmq aveva dei pro e contro come atleta,
sempre bello grosso e braccia da paura
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche canzone hai messo? sembra un elogio funebre il video
comunque ci avevo visto bene, ha proprio dei bei bicipiti anche tagliati a forma di cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioè carcerato
tipo un paio di omicidi
ex moglie e suocera mi pare... non vorrei sbagliarmi.. lessi la sua storia tanto tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
con tutto il rispetto ovviamente per un atleta di quel livello non lo trovo niente di che'
Commenta
-
Commenta