Originariamente Scritto da domix
Visualizza Messaggio
a 19 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio170*78kg
solo critiche a volontàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ettore veramente impressivo... considerando che sei partito a 35 anni poi è veramente notevole il cambiamento. Io ti consiglierei solo di non sporcarti eccessivamente e vien fuori qualcosa di mooooolto buono.
Ma prima di inizare ad allenarti come eri? hai qualche foto?
PS: io son 4 cm più basso di te!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPeccato che ti alleni da poco. . e hai gia' 35 anni. .senno' a quest' ora saresti gia' pienamente uomo. .con tutte le misure e i volumi a posto come si deve. .
Comunque in poco tempo hai fatto miracoli..i muscoli sono gia' stondati. . cura di piu' i tricipiti. .nella posa frontale i bicipiti sono grossi e tondi..manca la mezza luna sotto. .
e le gambe. .?
Ricorda che l'edificio deve avere le fondamenta. .eh. . ?
Bravo comunque. .non mollare.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioil wo di quale gruppo?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocontinuo a pensare che quelli che partono da magri son piu facilitati rispetto a quelli che partono da basi ciccie..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeri veramente un abominio..ora sei una bella bestiolina
bravo !
continuo a pensare che quelli che partono da magri son piu facilitati rispetto a quelli che partono da basi ciccie..
Commenta
-
Commenta