leggete i commenti
40 reps chin!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosolo le prime sono buone...
master tu le fai le trazioni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
scusate l'OT visto che si parla di trazioni: voi usate una presa larga x farle? quello che sta in palestra da me l'altra volta che mi vide farle a presa larga disse nn vedi che ne fai sl 7, stringi di + la presa e vedi che ne fai molte di +, e poi cn la presa larga nn lavorano i dorsali ma i muscoli sotto la scapola.. lo mando a fan..? io dico di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusate l'OT visto che si parla di trazioni: voi usate una presa larga x farle? quello che sta in palestra da me l'altra volta che mi vide farle a presa larga disse nn vedi che ne fai sl 7, stringi di + la presa e vedi che ne fai molte di +, e poi cn la presa larga nn lavorano i dorsali ma i muscoli sotto la scapola.. lo mando a fan..? io dico di sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusate l'OT visto che si parla di trazioni: voi usate una presa larga x farle? quello che sta in palestra da me l'altra volta che mi vide farle a presa larga disse nn vedi che ne fai sl 7, stringi di + la presa e vedi che ne fai molte di +, e poi cn la presa larga nn lavorano i dorsali ma i muscoli sotto la scapola.. lo mando a fan..? io dico di sicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioti serve per allenarti o per fare a gara a chi ne fà di piu? certo la presa non deve essere eccessivamente larga, e poi sotto le scapole sempre dorsali ci sono, mandalo a cagher
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotroppo largha non va bene. .i dorsali si stirano meno perche' diminuisce l'angolo di trazione. .l'ideale e' poco piu' larghi delle spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox farti capire bene metto le mani un po + strette di come le mette il tipo del videocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook.. va bene allora. .poi inarcati ma senza esagerare. .e cerca di isolare bene il dorso. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioOk Yashi,tondo di 20,piegatubi e via!
Commenta
-
Commenta