Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
40 reps chin!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86bah, cioè questo fa 6 rep con 290 kg di stacco, manco leggendario
con tutti i video che c'erano nel suo canale, proprio quello hai preso
è questo quello del video iniziale...274 kg x 5
YouTube - Camber bar squats: 605x5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioteo ma non è lo stesso..
è questo quello del video iniziale...274 kg x 5
YouTube - Camber bar squats: 605x5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon capisco dove poggia il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovoi non capite nulla...
questo va postato in XXX perchè si sta inch...ettando la donna invisibile....
spero che almeno sia per il sesso sicuro !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioriguardandolo si capisce ke è un bilancere particolare, fa una cirvatura lungo tutto le spalle x poi scendere altezza petto dove sono i dischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDeve essere interessante uno squat con un bilanciere così, credo semplifichi molto lo stress vertebrale anche perché il baricentro si abbassa e non di poco.
Ok Yashi,tondo di 20,piegatubi e via!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1/4 di rip
cmq è enormeOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì infatti l'ho postato perchè mi fa troppo ridere come le fa
ma in effetti è un armadioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta