40 reps chin!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiol'esecuzione è uno schifo, ma quel tipo è un armadio semovente
ma in effetti è un armadio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioqueste non sono rep su viaaaa
e non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi ha fatto troppo morire dal ridere , mancava solo che chiedesse alla barra di andargli incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
1/4 di rip
cmq è enorme
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vabbè dai ragazzi sta giocando. sicuramente è un fine wo massacrande a vedere la maglia sudata e la sua faccia smunta. quello ci mangia in testa a tutti, altra che vergogna del bb. stava solo giocando.
Commenta
-
-
voi non capite nulla...
questo va postato in XXX perchè si sta inch...ettando la donna invisibile....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè dai ragazzi sta giocando. sicuramente è un fine wo massacrande a vedere la maglia sudata e la sua faccia smunta. quello ci mangia in testa a tutti, altra che vergogna del bb. stava solo giocando.
infatti se vedi degli altri video di quell'utente fanno paura
Commenta
-
Commenta