Bah... la demenzialità umana è proprio enorme...
impressionante: incidenti di powerlifter e bodybuilder in generale
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
mai assistito a cose del genere per fortuna, nella mia palestra.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiomai assistito a cose del genere per fortuna, nella mia palestra.
come al solito senza nessuna umilta',perche' sei rimasto quello di sempre, che sa cosa vuole e se lo prende,perche' sei un freak....Cl4ud
Commenta
-
-
io mi toccoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioOT: omg grossoru' sei tornato!
come al solito senza nessuna umilta',perche' sei rimasto quello di sempre, che sa cosa vuole e se lo prende,perche' sei un freak....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Senza parole
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa all'ultimo postato il bil è caduto sul collo? Come è possibile che si sia rialzato subito!?!??!
Certo..questo video non è certo incoraggiante
Comunque Corallox ho cercato le tue discussioni piu recenti perchè ho un grande bisogno di chiederti una rapidissima consulenza
aggiungimi su msn per favore, non ti ruberò più di 5 minuti
nikbons@hotmail.it
Commenta
-
-
certi se la cercano.....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioOT: omg grossoru' sei tornato!
come al solito senza nessuna umilta',perche' sei rimasto quello di sempre, che sa cosa vuole e se lo prende,perche' sei un freak....
Commenta
-
-
come al solito senza nessuna umilta',perche' sei rimasto quello di sempre, che sa cosa vuole e se lo prende,perche' sei un freak....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta