Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioalla fine il perfetto non esiste in senso assoluto, perchè ognuno ha i proprio gusti, io credo che parlare di perfezione si può solo considerando l'armonia visiva, ma il resto rimane comunque molto soggettivo.
con tutto il rispetto x michael e blood, che hanno un fisico fantastico, questo per me è su un altro pianeta.what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioripeto, io mi baso su di un impressione, non ho le conoscenze tecniche per poter dire "ha i trapezi indietro" ecc (è un esempio). Se mi spieghi perché è su di un altro pianeta mi fai un favore, così imparo qualcosaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioDalle foto che ho visto, mi sembri più grosso del tizio. Poi lui magari è piu denso e tagliato, però, concordo con dorian sul non trovarlo carente. Ha una struttura particolare del busto, quindi spicca sicuramente meno di altri.cmq sono i soliti tira e molla fra di noi utenti... è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPerchè la definizione che ha e la "durezza" sono di un altro pianeta. Non le misure.Rep
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioripeto, io mi baso su di un impressione, non ho le conoscenze tecniche per poter dire "ha i trapezi indietro" ecc (è un esempio). Se mi spieghi perché è su di un altro pianeta mi fai un favore, così imparo qualcosa
neanche io sono un massimo esperto, quindi siamo sulla stessa barca.
su di un altro pianeta secondo me, perchè oltre ad avere comunque delle ottime masse, ok non da bber in senso stretto, abbina una bellezza e un armonia che è difficile trovare. credo anche dovuto alla sua struttura che gli permette di essere elegante e di non sembrare "goffo", passami il termine, nonostante abbia muscoli da vendere. è un fisico che si può sia definire grosso sia bello, ed è molto difficile da trovare.
questa è la mia opinione, ovviamente non condivisibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiose la pensi cosi' vuol dire che reputi sia raggiungibile... quindi perchè dire che se quello avesse un dorso piu' grande sarebbe da olimpia...cmq sono i soliti tira e molla fra di noi utenti... è normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqueste sono parole mi hai messo in bocca tu, perché io non ho mai parlato di olympia e di perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
neanche io sono un massimo esperto, quindi siamo sulla stessa barca.
su di un altro pianeta secondo me, perchè oltre ad avere comunque delle ottime masse, ok non da bber in senso stretto, abbina una bellezza e un armonia che è difficile trovare. credo anche dovuto alla sua struttura che gli permette di essere elegante e di non sembrare "goffo", passami il termine, nonostante abbia muscoli da vendere. è un fisico che si può sia definire grosso sia bello, ed è molto difficile da trovare.
questa è la mia opinione, ovviamente non condivisibile
Grazie per la spiegazionewhat?
Commenta
-
-
beh ad onor del vero nella mia palestra ci sono almeno 10 ragazzi superiori
uno è 100kg
uno stazza sugli 85 scannato
certo sono pro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiotutti gli agonisti non penso proprio
master è molto soggettivo, sicuramente a braccia e delts non c è competizione, ma non nel complesso. se mettiamo linee, definizione (non ho ancora visto una foto di master definito così, perciò è anche un paragone che lascia il tempo che trova) e armonia non so chi la spunta.
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRoninja secondo me sarebbe più da persona matura arrivare a questo che ho postato, quando ci sei aspiri a qualcosa di più. Inoltre quel quasi del tuo messaggio è un no assoluto.punto secondo come masse fra qualche anno fidati che a sto secco gli darò la birra anche se questo di certo comprometterà in parte la mia salute e la durata media della mia vita...punto terzo per il quasi il massimo che posso fare è augurarmi per te che sia cosi
lo spero davvero tanto
(non è una faccina sarcastica..spero davvero sia così..per voi 2..mi fa piacere che esistano coppie felici,così come mi fa piacere sapere che esiste gente con oltre 50 di braccio...rende meno difficile aspirare e sognare queste 2 cose
)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiopensi sia raggiungibile si o no?? per te intendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiopunto primo ho 21 anni ,non pui chiedermi di non sognare se no a che cacchio serve avere la mia età? vado gia in pensione?
Il dramma è quando c'è qualcuno che la pensa in questi termini ma è più in avanti con l'età..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta