per tutto il resto c'è master card
Foto post Wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper tutto il resto c'è master card
Commenta
-
-
alla fine però è un po una rottura di balle....
tutte le persone adesso appena mi vedono... "che spalle" "basta non ingrossarti piu"
all inizio è divertente ma dopo un po annoia e vorrei che la smettesseroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioalla fine però è un po una rottura di balle....
tutte le persone adesso appena mi vedono... "che spalle" "basta non ingrossarti piu"
all inizio è divertente ma dopo un po annoia e vorrei che la smettessero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioidem...per non parlare dei familiari/parenti...appena metti su 1kg ti prendono per un mostroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio"ti danno la d.oga vero in palestra? te l avrà gia presa si... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioprima eri parecchio magro...sei migliorato...peccato per i 4 anni "sprecati".
cmq è ora di darci giù pesante...
ah...magari la prossima volta posta le foto a fuoco
la schiena mi sembra un po' vuota
Grazie a tutti dei consigli, soprattutto delle foto messe a fuoco
Cmq col cellulare mica è semplice, mica ho una makkina digitale con autofocus e autoscatto
Cmq ho notato una cosa assurda: è strabiliante quanto la gente comune consideri in modo completamente diverso alcune cose: per gli altri io sono magro come pancia, xkè ovviamente vedendo la gente comune sono + magro, se vedono uno tiratissimo al 5% magari dicono che semplicemente ha i muscoli + sviluppati, ma come grasso è uguale a me
X skiena vuota intendi tutta, o una parte in particolare, tipo i lombari o i dorsali?
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioGrazie a tutti dei consigli, soprattutto delle foto messe a fuoco
Cmq col cellulare mica è semplice, mica ho una makkina digitale con autofocus e autoscatto
Cmq ho notato una cosa assurda: è strabiliante quanto la gente comune consideri in modo completamente diverso alcune cose: per gli altri io sono magro come pancia, xkè ovviamente vedendo la gente comune sono + magro, se vedono uno tiratissimo al 5% magari dicono che semplicemente ha i muscoli + sviluppati, ma come grasso è uguale a me
X skiena vuota intendi tutta, o una parte in particolare, tipo i lombari o i dorsali?
Ciao
comprate na macchina digitale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioCiao posto delle foto che ho fatto dopo la palestra stamattina.
Mi servono consigli + che altro sui gruppi muscolari, se qualcuno magari è indietro, o altri consigli se li avete
Altezza: 175
Peso:73.5 mattina appena alzato
Misure(le ho prese nei punti dove sono maggiori, non so se si fa cosi)
Braccio 34 rilassato 36.5 contratto(il destro 1cm di meno del sinistro)
Avambraccio 30-31
Petto 96
gambe 60-62
polpaccio 37-38
vita 76
Ecco le foto
le spiegazioni sui risultati non esaltanti possono essere:
- non hai dato il 100% (tra wo e dieta e integrazione)
- non sei un soggetto che cresce facilmente e questo si ricollega al primo punto...devi sempre dare il 100% per riuscire a migliorarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodico in generale...non si vedono molti muscoli
comprate na macchina digitale
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi vi dimenticate l'acqua...troppo spesso...
ps
basta off topic.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho letto che ti alleni da diversi anni
le spiegazioni sui risultati non esaltanti possono essere:
- non hai dato il 100% (tra wo e dieta e integrazione)
- non sei un soggetto che cresce facilmente e questo si ricollega al primo punto...devi sempre dare il 100% per riuscire a migliorare
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosei acerbo ma hai delle belle linee, insisti
la parte che preferisco è la schiena
anche il braccio cmq sembra come dire portato e pronto a crescere bene
Ciao a tuttiOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta