Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Let's Laugh Together
Collapse
X
-
-
il delt destro (quello con cui reggi il cel..credo sia il destro per via dello specchio..) è allucinante...una palla da bocce...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovoglio pure io i dorsali che nn si vede dv finisconoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDa paura.
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiouna delle più classiche direi
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil delt destro (quello con cui reggi il cel..credo sia il destro per via dello specchio..) è allucinante...una palla da bocce...
grazie ronerchia onorato
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti odio sempre di piu putrella
Originariamente Scritto da pompa Visualizza Messaggiopompa e spigniLast edited by MikaelPROBass; 09-01-2009, 16:12:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPosso odiarti con tutto il mio cuore?
sono unc oglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun before/after
Aggiungo anche le mie maledizioni va...
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq sei un esempio per tutti noi vorrei un giorno essere come te davvero
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioStillo odio da tutti i pori.
Sii di esempio per chi dice che l'impegno e la costanza sono tutto.
LA GENETICA E' TUTTO.
L'impegno e la costanza servono alle seghette per diventare seghette plus.
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioBefore/after... cioè ora sei come la foto a destra? Come hai fatto a ridurti così?
Aggiungo anche le mie maledizioni va...
Commenta
-
Commenta