un before/after
Let's Laugh Together
Collapse
X
-
Ottimo.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti stramaledico cn tutta l'anima, maledetto colosso del chez
..ah no chez,mi stai maledicendo
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNormale evoluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioOttimo.
...per la cronaca ci son 3 anni di palestra di differenza tra le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie
prima della foto al mare cmq avevo alle spalle tre anni di nuoto,1 di basket,2 di calcio agonistico giovanile
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie
stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAh, ed io che credevo che fosse solo il risiko.
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
stai benissimo
Commenta
-
-
Ma perchè sei così grosso....anche io voglio avere le tue doti
Ottimo MikaelMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa perchè sei così grosso....anche io voglio avere le tue doti
Ottimo Mikael
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
..grazie pina
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCambiamento radicale
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomunque michael ti vedo molto più definito rispetto alle foto precedenti... o dici che il tutto è dovuto alle luci?
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioda paura...un cambiamento drastico! ottimo!
Commenta
-
Commenta