ahha fantastici i camerini di Zara vero? son quasi sicuro sia uno di quelli lo stile è abbastanza inconfondibile
Let's Laugh Together
Collapse
X
-
Commenta
-
-
bravissimo..il fisico che vorrei avere..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma vaffanculo..
grazie
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosecco.
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola base non era male ma hai fatto miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahha fantastici i camerini di Zara vero? son quasi sicuro sia uno di quelli lo stile è abbastanza inconfondibile
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioOttimerrimo come sempre
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomanca solo che c hai una fava da 25 cm
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioComplimentoni Michele...gran bel fisico, ti ammiro
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
bravissimo..il fisico che vorrei avere..
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioanche all'inizio si intravedevano certe caratteristiche però eh...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeccellente bstrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioimpressionante...davvero ottimo
il tutto in quanto?
p.s. foto in camerino
Commenta
-
-
sembri una scultura.....grande michael,complimenti!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma come minchia hai fattoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosembri una scultura.....grande michael,complimenti!
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahah lo sapevo l'altro giorno son andato anche io da Zara qui in città da me e a parte che è preciso il camerino mi sono visto anche io enorme rispetto agli specchi degli altri posti. le luci di quel camerino sono miracolose
Commenta
-
Commenta