veramente un gran fisico
Let's Laugh Together
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiofisico sublime..sei anche bello alto.. buttati..fai un book..casomai ti prendono a fare il modello..hai un fisico che spacca veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioavevo fatto una mezza idea,ma con il dorso non ho misure da modelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioimmagino i commenti negativi delle dolci pulzelle
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiolaugh un cazz maledetto
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiose fossi in te andrei a uomini e donne....se ti va bene è un bel modo per fare soldi senza fatica!!pero devi arrivare la a caldo in canotta,entri,vai in piedi sul trono e fai una doppia biceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiose fossi in te andrei a uomini e donne....se ti va bene è un bel modo per fare soldi senza fatica!!pero devi arrivare la a caldo in canotta,entri,vai in piedi sul trono e fai una doppia bicepsArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon fanno entrare subsahariani
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomaigolllllllllllllll
quanti kg in quantio anni?
animalo di zona!!!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomichè,sei spettacolare
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta