maledetto il giorno che ti incontrai. che ti possano crescere pelazzi per tutto il corpo duri come l'acciaio
Let's Laugh Together
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun before/after
Secondo me invece se sei così stai attentissimo su tutto
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNormale evoluzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomaledetto il giorno che ti incontrai. che ti possano crescere pelazzi per tutto il corpo duri come l'acciaio
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE te saresti poi quello che mangia alla caxxo e si allena non sempre con costanza ?
Secondo me invece se sei così stai attentissimo su tutto
Più che evoluzione direi rivoluzione
Commenta
-
-
ti ho appenna fatto una macumba seduta istante maledetta creatura del demonio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq sei un esempio per tutti noi vorrei un giorno essere come te davveroLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto... un animale mitologico... corpo di maiale e testa di ***** (cit.).
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobene il petto è cresciuto
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioti ho appenna fatto una macumba seduta istante maledetta creatura del demonio
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto... un animale mitologico... corpo di maiale e testa di ***** (cit.).
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiosuper fisico
Commenta
-
-
cmq noto anch'io dei miglioramenti al petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocmq noto anch'io dei miglioramenti al petto
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutto merito di cianti ammettilo
p.s. non scherzo
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma la differenza tra il prima e il dopo è l'abbronzatura? differenza visibile in effetti...
mi aggiungo all'odio comune nei tuoi confronti , ti skifo
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiotorno a correre...
Commenta
-
Commenta