Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
ilian rosenbreg..UN GRANDE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiopazzesco! Come atleta e stuntman fa paura è un mostro, come bb dal mio punto di vista niente di che
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiosarebbe da far vedere a tutti quelli che pensano che con la massa muscolare si perde agilità (un luogo comune parecchio diffuso).Last edited by Paul_Anderson; 10-01-2009, 11:43:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE chi sostiene questa tesi?
Per esempio c'è il classico paragone tra il palestrato e il nuotatore,preferendo ovviamente il secondo,perchè quelli ottenuti con il nuoto sono muscoli "veri",con la palestra sono "artificiali" (parole loro).Io rimango così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioMolti miei coetanei purtroppo (ho 18 anni).Per loro un bodybuilder non è muscoloso,è gonfiato,sono muscoli "finti" che ti rendono solo goffo .
Per esempio c'è il classico paragone tra il palestrato e il nuotatore,preferendo ovviamente il secondo,perchè quelli ottenuti con il nuoto sono muscoli "veri",con la palestra sono "artificiali" (parole loro).Io rimango così
aaaaaah ho capito probabilmente perche un nuotatore nn ha i muscoli che al tatto sembrano acciaio come i nostri......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioMolti miei coetanei purtroppo (ho 18 anni).Per loro un bodybuilder non è muscoloso,è gonfiato,sono muscoli "finti" che ti rendono solo goffo .
digli che è vero e che i palestrati ce l'hanno pure small e nn gli tira mai e sono violenti per natura e stupidi,mentre i nuotatori hanno donne a bizzeffe ,mangiano 12000 calorie al giorno di cibi e rimangono comunque dei secchi e channo un matangone tanto ...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodigli che è vero e che i palestrati ce l'hanno pure small e nn gli tira mai e sono violenti per natura e stupidi,mentre i nuotatori hanno donne a bizzeffe ,mangiano 12000 calorie al giorno di cibi e rimangono comunque dei secchi e channo un matangone tanto ...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodi cui quasi la metà in pizze come sua ammissione
e non dimenticare la pasta con un etto di maionese..sai a lui piace molto la maionesehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ma è la stessa palestra?
YouTube - The Best Break Dance - Accidents Martial Artsperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma è la stessa palestra?
YouTube - The Best Break Dance - Accidents Martial Arts
si anche ilian fa parte del team ryuokohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi anche ilian fa parte del team ryuokoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta