Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
Guardate questo...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioRagazzi Henderson non e' uno qualunque.E' stato piu' volte Campione Mondiale IPF naturalmente nei +125kg.Nel 1997 a Silkeborg durante i Mondiali IPF ha sollevato 320kg al peso di 176kg con regole Ipf e senza maglia.Questa prestazione e' la piu' alta in assoluto raw con controllo antidoping espletato.Un altro atleta Mendelson ha alzato 322,5kg raw ma senza controllo antidoping e senza fermo regolare sul petto.E' considerato unanimamente il piu' forte panchista (come peso sollevato) di tutti i tempi.
E di questo cosa ne pensi?
Sarà pure un'americanata, ma son sempre 489 kg...
YouTube - Ryan Kennelly All time 308 best bench 1075 lbsConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChi è il più forte panchista? Henderson o Mendelson?
YouTube - Ryan Kennelly All time 308 best bench 1075 lbs
Niente di cui stupirsi, considerato il contesto e' una prestazione mediocre ... se eliminasse i cereali certamente alzarebbe molto di piu'...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti, direi proprio una persona comune e una prestazione assolutamente banale ... cosa da ogni palestra di periferia ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti, direi proprio una persona comune e una prestazione assolutamente banale ... cosa da ogni palestra di periferia ...
" Andiamo avanti.. ."
citazione Napoleone Bonaparte,contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNiente di cui stupirsi, considerato il contesto e' una prestazione mediocre ... se eliminasse i cereali certamente alzarebbe molto di piu'...
ma dai che centra. ..mah. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChi è il più forte panchista? Henderson o Mendelson?
YouTube - Ryan Kennelly All time 308 best bench 1075 lbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCome si fa a dirlo...io mi baso sulle prestazioni.Per quello che riguarda Kennelly tanto di cappello e nessuna americanata...in fondo come hai detto tu il peso e' mostruoso.E' chiaro che e' fatto in un altro contesto di materiali e regole pero' cmq tantissimo e anche in base alle mie conoscenze su quanto puo dare una maglia come quella che usa mi viene difficile quantificare se sia superiore ai 2 sopra citati .Secondo me raw anche lui e' su quelle cifre.
Comunque io tra i piu forti metterei anche :
-Kennely (appunto) :
YouTube - Ryan Kennelly benchpress 600lb/272.5kg x 2 Raw
-Ted Arcidi :
YouTube - Ted Arcidi 1985 705lb 320kg benchpress
(che qui usa una maglia molto "morbida"per un bel 320)
-Siders :
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Giusto per citarne alcuni..
Commenta
-
-
Ragazzi Henderson non e' uno qualunque.E' stato piu' volte Campione Mondiale IPF naturalmente nei +125kg.Nel 1997 a Silkeborg durante i Mondiali IPF ha sollevato 320kg al peso di 176kg con regole Ipf e senza maglia.Questa prestazione e' la piu' alta in assoluto raw con controllo antidoping espletato.Un altro atleta Mendelson ha alzato 322,5kg raw ma senza controllo antidoping e senza fermo regolare sul petto.E' considerato unanimamente il piu' forte panchista (come peso sollevato) di tutti i tempi.
Non a caso ho detto che a livelli di forza mi sembrava più o meno come i powerlifters d'elite americani, riferendomi chiaramente a Kennelly, Rychlak ed altri. Poi che avesse vinto eccetra non lo sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti, direi proprio una persona comune e una prestazione assolutamente banale ... cosa da ogni palestra di periferia ...Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNiente di cui stupirsi, considerato il contesto e' una prestazione mediocre ... se eliminasse i cereali certamente alzarebbe molto di piu'...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCome si fa a dirlo...io mi baso sulle prestazioni.Per quello che riguarda Kennelly tanto di cappello e nessuna americanata...in fondo come hai detto tu il peso e' mostruoso.E' chiaro che e' fatto in un altro contesto di materiali e regole pero' cmq tantissimo e anche in base alle mie conoscenze su quanto puo dare una maglia come quella che usa mi viene difficile quantificare se sia superiore ai 2 sopra citati .Secondo me raw anche lui e' su quelle cifre.Last edited by Hulkhogan; 11-01-2009, 13:02:04.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
paschi, non permettiamoci di dire certe minchiate... quello è riscaldamento
vai a vederti i video in gara con fermo al petto quando gareggia in ipf...
cioè non è che non si possano esprimere pareri, pero' quello è l'atleta in ifp piu' forte al mondo, perciò almeno che sia chiaro di chi parliamo
Commenta
-
-
perfetto... nell'ultimo video che hai postato si vede chiaramente che anche l'esecuzione è perfetta visto che l'ha dovuto fare per forza con fermo al petto....
io in ogni caso giudicavo giustamente l'esecuzione dell'altro video
Commenta
-
Commenta