Stacchi come me (di schiena). Mi sono fatto male ai lombari in questo modo e sono quasi 4 anni che stacco. Non ti posso dare un consiglio perchè sono il primo a non rispettarlo. Cerchiamo di utilizzare di più le gambe...
Nuove prove di stacco
Collapse
X
-
Essendo 190 cm, ho provato a partire in accosciata con lo stacco e 22.5 cm x la mia altezza sono pochi. Ma partendo in accosciata era più simile ad uno squat che a uno stacco, considerando che tiravo di quadricipiti e non di femorali.
E' proprio un movimento difficile.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo sono 178 cm e ti dirò, prima staccavo con i dischi da 41 cm (quindi 20,5 cm di altezza) e mi trovavo quasi meglio, però tiravo sempre da cani. Lo stacco è l'unico esercizio in cui non ho ancora consolidato la tecnica, mann'... .wall:
A chi lo dici. io ciclicamente ho problemi di esecuzione nello stacco, a sessioni di stacchi perfetti ne faccio seguire alcune con alzate "brutte". Boh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA chi lo dici. io ciclicamente ho problemi di esecuzione nello stacco, a sessioni di stacchi perfetti ne faccio seguire alcune con alzate "brutte". Boh...
Comunque dopo questi accorgimenti già sento molto meno sforzo sui lombari anche a distanza di un giorno, poi mi pungono un pò ma perché ho fatto il pirla in un altro esercizio, quello lo so
Manx hai visto sull'altro mio 3d il rematore con le catene?non l'ho mai visto ma l'ho provato e mi pare pompi discretamente
Commenta
-
-
devi tirarti indietro non per cadere ma come se volessi alzarti all'indietor in diagonale verso l'alto tipo a 45° e guarda il cielo davvero alza tutta la testa e guarda in su
non posso repparti per la firma
è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me pare quasi di sfiancare l'SNC, tipo faccio una o due alzate fatte bene anche con carichi decenti, poi la serie dopo è come se il coordinare tutto fosse uno sforzo insostenibile e tiro d'istinto. Va su lo stesso, ma non mi piace...
Comunque dopo questi accorgimenti già sento molto meno sforzo sui lombari anche a distanza di un giorno, poi mi pungono un pò ma perché ho fatto il pirla in un altro esercizio, quello lo so
Manx hai visto sull'altro mio 3d il rematore con le catene?non l'ho mai visto ma l'ho provato e mi pare pompi discretamente
sullo stacco non so che dirti: ho staccato da dio x 5 settimane di fila concludendo l'ultimo wo con 2@175kg pulitissime + 1 rip di buffer, poi ho fatto una settimana di stacco totale dagli allenamenti a natale...e lunedi ho ripreso lo stacco facendolo alla cazzius e staccando solo di schienaboh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola spinta di gambe e glutei sembra assente. . ma se dici che senti di spingere di piu' cosi' . .c'e' poco da dire. .ricordo un recordman di stacco che lo faceva piu' o meno come te. .ergo. .
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora vado a vedere
sullo stacco non so che dirti: ho staccato da dio x 5 settimane di fila concludendo l'ultimo wo con 2@175kg pulitissime + 1 rip di buffer, poi ho fatto una settimana di stacco totale dagli allenamenti a natale...e lunedi ho ripreso lo stacco facendolo alla cazzius e staccando solo di schienaboh
Commenta
-
-
quello credo sia normale, quando ti fermi perdi gli automatismi e x riprenderli ci vuole un po' ma è come andare in bicicletta, nn si scorda maiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta