If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi pare di aver migliorato un pò la tecnica, adeso sento tirare bene i femorali e mi graffio tutte le tibie, anche se c'è ancora molta schiena... CHi si ricorda i miei video vecchi nota qualche miglioria o siamo sempre lì?
lo so, ma se passo tutto sulle gambe mi sento molto svantaggiato...non credo sia proprio un semplice difetto, può essere questione di leve? POi mi pare che la seconda rep sia meglio della terza..
Mi pare di aver migliorato un pò la tecnica, adeso sento tirare bene i femorali e mi graffio tutte le tibie, anche se c'è ancora molta schiena... CHi si ricorda i miei video vecchi nota qualche miglioria o siamo sempre lì?
grandissimi yashi come sempre... un idolo.
poi nn so se posso dirlo..in teoria dovrei starmi zitto perchè un peso simile nn lo vedo manco col binocolo ma visto che lo chiedi tu... alzi il culo troppo prima e tiri alla fine solo di schiena ..nn so se sono riuscito a spiegarmi.....
cmq questo è solo un altro punto a tuo favore..con un esecuzione più "omogenea" riusciresti a tirare molto di più..anzi già questi 190 li fai sembrare leggerissimi!!!!
la seconda meglio....
sempre un esempio!
ps. il tuo PR era 240 kg se nn sbaglio?
grandissimi yashi come sempre... un idolo.
poi nn so se posso dirlo..in teoria dovrei starmi zitto perchè un peso simile nn lo vedo manco col binocolo ma visto che lo chiedi tu... alzi il culo troppo prima e tiri alla fine solo di schiena ..nn so se sono riuscito a spiegarmi.....
cmq questo è solo un altro punto a tuo favore..con un esecuzione più "omogenea" riusciresti a tirare molto di più..anzi già questi 190 li fai sembrare leggerissimi!!!!
la seconda meglio....
sempre un esempio!
ps. il tuo PR era 240 kg se nn sbaglio?
Sì sì ti sei spiegato benissimo, è il mio solito difetto e ti dico che in parte l'ho corretto qui, figurati come alzavo prima...
Record esatto, ora neanche tirando 2 etti di coca riuscirei a replicare... ma deov arrivare ai 250, sennò non è uno stacco (Jpp docet).
tiri ancora troppo di schiena [cioè parlo io che i 220 che feci sono tutti di lombari], pero' vedo la schiena piu' ipertesa rispetto ai primi video e il culo si alza un attimo dopo.
devi proprio concentrarti di spingere con i piedi come volessi sfondare il pavimento. Purtroppo lo stacco ha il difetto di richiedere un buono squat per essere fatto decentemente, ma tu hai un buon peso anche li' quindi sicuramente riuscirai a venirne fuori bene
riassumendo, crepa cazz, sono costantemente dietro ai tuoi massimali, quando miglioro tu sei già 10 kg piu' avanti
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Alzi quel bilancere come se fosse da 19 Kg , forza incredibile davvero , unica sbavatura e che alla schiena chiedi più di quel che dovrebbe aiutarti a fare , con quel peso però è sei giustificato alla grande.
Mi aggiungo agli altri, utilizzi troppo la schiena e tendi a buttarti in avanti e non a spingere indietro con le chiappe. ahimè...difetto comune e che a volte si presenta anche durante le mie sessioni
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Yash anche io avevo lo stesso difetto (con tanti kg in meno...). Mi servirono 3 parole dal presidente dell'FIPL (Sandro Rossi) per cambiare completamente "assetto". Pensa che dalla posizione bassa non devi alzarti ma sprofondare con i piedi nel terreno (mantenendo il busto alla stessa altezza), non so per quale motivo ma in questo modo capii istantaneamente come fare lo stacco...
Yashi...sono un tipo di poche parole, perdonami...
devi assolutamente puntare al soffitto con lo sguardo!
nella prima rip te ne sei completamente dimenticato, nella seconda e nella terza parti guardando il soffitto e subito dopo abbassi lo sguardo...non va bene.
contribuisce (molto) a far alzare il culo. in questo modo lasci dei Kg a terra che potresti tranquillamente staccare
Prova ad andare sul tubo e a riguardare i video delle gare di ironpaolo o enricopl o cinghialepl...noterai che puntano sempre in alto con lo sguardo.
ciao Yashi!
PS: l'altezza del bil da terra è regolare (22,5)? ...per capire meglio da che altezza parti nel video
Tuttavia, concordo con chi mi ha preceduto sulla cura del difetto del "tirare di schiena". Spingi di più coi piedi e buttati all'indietro come un sommozzatore dalla barca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta