Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
meglio prima o dopo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDatti la risposta da solo, a me sembra evidente, Ettore.
In quale delle due, obbiettivamente, sembri più muscoloso?
P.S.: bada bene ho detto "muscoloso", non "voluminoso".
è vero il petto è aumentato,ma se dovrà sgrassare possibilmente torna a 75kg...
ha messo 3kg e aumentato la bf non di poco a mio avviso...
anche se come dite gli abs si vedono cmq la qualità ne ha risentito parecchio...
a 75kg sei molto + qualitativo e muscoloso!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDatti la risposta da solo, a me sembra evidente, Ettore.
In quale delle due, obbiettivamente, sembri più muscoloso?
P.S.: bada bene ho detto "muscoloso", non "voluminoso".
ma c'è la panzetta anchesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe nella seconda
ma c'è la panzetta ancheLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioquotone....
è vero il petto è aumentato,ma se dovrà sgrassare possibilmente torna a 75kg...
ha messo 3kg e aumentato la bf non di poco a mio avviso...
anche se come dite gli abs si vedono cmq la qualità ne ha risentito parecchio...
a 75kg sei molto + qualitativo e muscoloso!!!!Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBenvenuto sulla terra, amico mio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSi, decisamente la prima.
Si parla di culturismo, non di vacche (non è il tuo caso, per carità) al pascolo.
L'estetica, è l'obbiettivo.
Ecco perchè ti dissi che è evidente...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
la prima e' di gennaio 2008 e la seconda di giugno 08?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSi, decisamente la prima.
Si parla di culturismo, non di vacche (non è il tuo caso, per carità) al pascolo.
L'estetica, è l'obbiettivo.
Ecco perchè ti dissi che è evidente...Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosi la prima decisamente...
e a mio avviso gestendo un pò meglio la dieta potevi tenere quasi la stessa bf e mettere cmq un pò di volume...Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAnche io dico la prima. Eri obbiettivamnte meglio, più BBers.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil bb è un tira e molla continuo: massa-tiraggio-massa-tiraggio-massa-tiraggio.......
ritornare nello stato precedente per vedere gli effettivi miglioramenti.Comunque stai bene,bravo
be ragazzi io sono in massa, voi quanti kg mettete in massa e per quanti mesi fate massa?sigpic
Commenta
-
-
gia', i conti si fanno alla fine.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta