Quante vene zio cantante...
Vascular
Collapse
X
-
Vascular
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di caricoTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobellissimo
Lo so che per molti è fitness questo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioha lasciato a casa grasso e pelle....in compenso porta 2 belle gin
come bf e vene spettacolo, xò ha le spalle tanto strette. poi oh, così è bello, ma secondo me prima di dire questo è il mio ideale di fisico, bisognerebbe vederlo off, xk sotto-gara sono tutti tiratissimi con belle vene ecc.imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesto è il mio ideale... non perfettamente così, ma la quantità di muscoli / percentuale di grasso è questa.
Lo so che per molti è fitness questo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ha l'avambraccio grosso quanto il braccio dovrebbe lavorare sui tri che sono inesistenti
ok a parte sta valutazione è allucinante ,ma anche di spalle lo vedo strattino e dorsale apena accennato XD ahahahahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosembra tiziano ferro in voltoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofra poco arriva phoenix
@ ettoreff: braccia grosse e petto indietro....si potrebbe ritornare al tread di hulk sul petto
Direi proprio vene degne di notaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesto è il mio ideale... non perfettamente così, ma la quantità di muscoli / percentuale di grasso è questa.
Lo so che per molti è fitness questo...
Bel fisico fitness.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta