If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzo questo ha dato il sngue, non come altri ai suoi tempi che si allenavano per due-tre mesi
rispeto per dorian, vero guerriero.
beh GS1, nessuno gli ha mancato di rispetto
ha semplicemente espresso un proprio parere tecnico, che può essere condivisibile o meno, cavolata o meno, ma non tiriamo in ballo il rispetto quando non ce n'è bisogno
da come lo dite sembra quasi che senza questo ritocco debba essere una schiena mediocre... io ripeto, forse un pò il contrasto, luci e contorni... come masse siamo li... poi io di fotosciop non me ne intendo quindi se mi dite come si fa a vedere che questa foto è ritoccata..
la foto è completamente sformata.
basta guardare gli avambracci, e non sono solo gli avambracci ad esserlo
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
se gareggiasse ora,nessuno salirebbe sul palco dell olimpia con lui per non far figure di m***a..
sembra di granito..durissimo,spessissimo,fortissimo..
la foto è completamente sformata.
basta guardare gli avambracci, e non sono solo gli avambracci ad esserlo
Non mi intendo di photoshop però non potrebbe essere che è una posizione "artificiale" ma legittima?
A me sembra innanzitutto che il flash sulla schiena la risalti maggiormente e che Dorian abbia la testa marcatamente in avanti per accentuare la curvatura del suo corpo... cioè siete sicuri che sia ritocco e non arte fotografica?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
E' straold da ban e fake e srep ma io è due giorni che mi ci son fissato... ho rivangato queste foto trovate in una cartella sul mio pc mentre ripulivo un pò...
la trasformazione che ha compiuto in un anno dal 92 al 93 è qualcosa di inumano..non credo mai nessuno,nemmeno coleman abbia avuto mai un cambiamento cosi qualitativo e massiccio in cosi poco tempo..e notare che dorian sembrava sempre e comunque fatto di granito nonostante la massa spropositata
Immenso e sebbene sia enorme rispetto a un Coleman per es. lui risulta essere mediamente più gradevole alla vista delle persone che non amano il bb,forse per le linee,non so.
Immenso e sebbene sia enorme rispetto a un Coleman per es. lui risulta essere mediamente più gradevole alla vista delle persone che non amano il bb,forse per le linee,non so.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta