Grandissimo ...peccato per le braccia non all'altezza del resto.
L'uomo che sussurrava ai dorsali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioGrandissimo ...peccato per le braccia non all'altezza del resto.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioMagari mi sbaglio, ma questa foto mi ha destato dei sospetti...sembra un pò photoshoppata o schiacciata
no no... lui nel back e nelle gambe è così... si nota anche nel suo video blood and guts... magari un pò aggiustata con contrasto e un pò di colore.. ma la sostanza è quella...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegeku Visualizza Messaggiograndissimo ...peccato per le braccia non all'altezza del resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono no... lui nel back e nelle gambe è così... si nota anche nel suo video blood and guts... magari un pò aggiustata con contrasto e un pò di colore.. ma la sostanza è quella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioaltre
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioinnanzitutto rep per te
ma questa???
i polpacci????????paurosohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE allora ingrandiamola
questo non è semplicemente bb ..è arte..e fra le forme più alte...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
pazzescosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopalesemente ritoccataOriginariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiolo dicevo io
da come lo dite sembra quasi che senza questo ritocco debba essere una schiena mediocre... io ripeto, forse un pò il contrasto, luci e contorni... come masse siamo li... poi io di fotosciop non me ne intendo quindi se mi dite come si fa a vedere che questa foto è ritoccata..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioGrandissimo ...peccato per le braccia non all'altezza del resto.
rispeto per dorian, vero guerriero.
Commenta
-
Commenta