joe gheillam il tuo futuro agonistico in ifbb è nelle mie fetide e immonde manine da ballerina di tip-tap...ammetti
Aggiornamento...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiojoe gheillam il tuo futuro agonistico in ifbb è nelle mie fetide e immonde manine da ballerina di tip-tap...ammetti
lo ammetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh bisognerebbe prima di tutto sapere a che versione specifica del movimento si riferiva l'articolo : lento avanti da seduto , da in piedi , al limite anche pushpress (ma non credo)..insomma il termine "lento" , senza ulteriori precisioni e un po' vago ecco...
Facciamo 2 conti :
Io adesso , mantenendo la solita esecuzione , sono sui 200 di massimale raw di panca , non li ho provati , ma a occhio penso di essere per li , al massimo qualche chiletto in piu ma non molti...quindi , per avere una forza "equilibrata" dovrei avere circa 133kg di lento...ora...
-di military come nel video penso di essere tra i 125 e i 130 kg (no gambe)
-di lento da seduto , tutto dipende dalla posizione della schiena sulla panca..diciamo che tenendola "incollata" dovrei avere almeno una decina di kg in piu che nel military (minimo) , "facendo l'arco" anche 20-30 (lo dico indicativamente)
-di push press attualmente penso di essere poco oltre i 150 kg di massimale (con gambe)
Comunque ho sempre pensato di essere piu forte "di spalle" che di panca , magari do l'impressione contraria perche , come ha detto hulk , adesso alleno le spalle in modo diverso...per dire qui faccio 5 x 100 e mi fermo , ma mi fermo perche mi sembrerebbe stupido infortunarmi facendo le spalle , altrimenti ne avrei potute fare parecchie in piu , chiaramente cerco molto meno la "performance" in un movimento come questo che non nella piana ecco..
Detto questo , cosi a naso , penso che l'articolo si riferisse al lento da seduto...
p.s.: l'articolo comunque parlava di military press, quindi in piedi e senza spinta di gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiose adesso sei sui 200 circa di massimale di panca, considerando il fatto che qui non forzi troppo e che comunque non è (penso) l'esercizio su cui lavori direttamente, comunque ci sei in quel "rapporto" ..tieni conto che io pensavo tu avessi attualmente 250 di max di panca.. da qui la mia osservazione..
p.s.: l'articolo comunque parlava di military press, quindi in piedi e senza spinta di gambe.
Si comunque adesso i conti tornano
P.S. 39 , per curiosita , te fisicamente/a carichi come stai messo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocavolo cosa mi ero perso nik!! sorry
schiena I M M E N S A
però come hai scritto, abbiamo qualcosa in comune...le trazioni
p.s. ma che foto sono però...che fine ha fatto la bella canon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEra per lasciare un po' di mistero , poi rettifico il tiro con foto vere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioce la fai annusare è? (la schiena )
P.S. Puzza ?
Commenta
-
Commenta