sei vergognosamente grosso
Aggiornamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojoeeeeeeeeee
rispondi a tutti noi
PERKE' NON GAREGGI?
dicci le tue intenzioniDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
certo che anche tu come qualita' di foto. .non e' che eccelli. .no perche' a me me lo rinfacciano sempre. . eh. .
detto questo. .come ti dissi l'altra volta i volumi sono li'. .da vero BB. .anche se primariamente sei un PL. .continua a dimagrire affinche' le separazioni aumentano sempre piu'. .perche' come saprai, anche se perdi qualche cosa in volume, una buona separazione fa sembrare la gamba piu' grossa. .e poi di carne ne hai cosi' tanta. .( diciamo che hai un conto in banca milionario. . ergo. .). .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto che anche tu come qualita' di foto. .non e' che eccelli. .no perche' a me me lo rinfacciano sempre. . eh. .
detto questo. .come ti dissi l'altra volta i volumi sono li'. .da vero BB. .anche se primariamente sei un PL. .continua a dimagrire affinche' le separazioni aumentano sempre piu'. .perche' come saprai, anche se perdi qualche cosa in volume, una buona separazione fa sembrare la gamba piu' grossa. .e poi di carne ne hai cosi' tanta. .( diciamo che hai un conto in banca milionario. . ergo. .). .
per joe ......ancora coplimentiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè la prima volta che master usa faccine diverse da questa .....master mica mi diventerai frc ?
per joe ......ancora coplimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè la prima volta che master usa faccine diverse da questa .....master mica mi diventerai frc ?
dubito. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
rispondi a tutti noi
PERKE' NON GAREGGI?
dicci le tue intenzioniOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe ma stavolta DEVE rispondere
lo tempesto finchè nun me risponne e lo sa che lo faccio hehe
in teoria ha risposto ... post 40 di questa discussione... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
rispondi a tutti noi
PERKE' NON GAREGGI?
dicci le tue intenzioni
Ma leggere le pagine prima no eh ?
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiome lo son chiesto anche io
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe ma stavolta DEVE rispondere
lo tempesto finchè nun me risponne e lo sa che lo faccio hehe
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioin teoria ha risposto ... post 40 di questa discussione
Ecco la risposta :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto che anche tu come qualita' di foto. .non e' che eccelli. .no perche' a me me lo rinfacciano sempre. . eh. .
P.S. Master frc ? ? ?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito. .
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOttime gambe Joe,ma stavolta senza digitale
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma joe! ke hai da sgrassare???? sticazzi sei immenso! e se non devi gareggiare, ke ti frega delle separazioni! veramente un gran fisico
Comunque appena vedro che il corpo "non vorra piu" scendere di peso , cerchero di stabilizzare il peso senza "forzare la mano".
Commenta
-
Commenta