Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Aggiornamento...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioEccole:http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio una schiena così l'ho vista poche volte
Grande joe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio una schiena così l'ho vista poche volte
Scherzo eh
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggioquoto
Grande joe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiojoe, leggevo del fatto che a pollo e riso preferiresti un cappio. ma cerchi di tragurgitare più proteine perlomeno, o segui una dieta completamente spensierata?
1) Posso mangiare di tutto ma non devo esagerare con le quantita (appena sento il minimo di "pienezza" stop)
2) 40g di proteine prima di andare a dormire (per questo ho trovato un integratore veramente molto pratico , anche se dal gusto non proprio gradevole : in ogni pacco ci sono sono 12 "provette" di plastica da 92ml che contengono 42g di pro caduna , 0 fat e 0 carbs...prima usavo le pro in polvere)..comunque questo non sempre...diciamo che ciclizzo la quantita di proteine "empiricamente" , sopratutto in base al tipo di allenamento che seguo , piu ho voglia di allenarmi piu cerco di "mangiare correttamente" (inteso solo come + pro).
3) Ma soltanto adesso prendo 4 pillole di creatina alkalina 1 volta al giorno (ma e perche me le avevano offerte e senno scadono )
Commenta
-
-
Ragazzi aggiungo qualche scatto di gambe di oggi prima dell'allenamento ( a freddo quindi) , come prima se qualcuno ha la gentilezza di postarle qui sul forum lo ringrazio
Ecco i link (poi edito) :
Bodybuilding.com Photo Gallery - Legs at cold 02 - Powered by PhotoPost
Bodybuilding.com Photo Gallery - Legs at cold 03 - Powered by PhotoPost
Bodybuilding.com Photo Gallery - Legs at cold 06 - Powered by PhotoPost
P.S. Se notate , la gamba destra e parecchio piu grossa , la sinistra molto piu definita...
Commenta
-
Commenta