Aggiornamento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

come sono le trazioni semplificate?

Commenta

• Fedhero
      Bodyweb Advanced

• Sep 2008
      • 344
      • 6
      • 3
      • Casa mia
      • Send PM

Davvero grosso!!! Amazing
      Light weight Baby

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio

amazing è il secca su bw
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Cl4ud
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 2531
          • 573
          • 1,077
          • Ceppaloni
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
          ehi,perche' insulti la gente?!?! falla finita bricconcello dei miei stivali!!
          Cl4ud

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

davvero impressionante

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

enorme,

Commenta

• jaydiviso10
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 332
                • 54
                • 116
                • All'ombra del Vesuvio
                • Send PM

Io al confronto mi sento una cacchetta di mosca
                sigpic
                Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

no comment
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Carico decisamente al di fuori della portata dei comuni mortali!
                    Domani riprendo paelstra dopo oltre un mese. Mi hai fatto venire voglia di provarci con il lento avanti

Per quanto riguarda il fisico...eccellente sotto ogni punto di vista
                    Last edited by Paul_Anderson; 07-01-2009, 20:23:28.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      Fenomenale, complimenti veramente, se sgrassi un minimo sei perfetto
                      Ci sto lavorando..

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                      impressionante.. sia il carico che le dimensioni !!
                      jo mi chiedevo comunque se il tuo livello di forza nel lento non fosse un po' indietro se paragonato a quello su panca.. mi spiego: ricordo di aver letto di un certo rapporto tra la panca e il lento, se non sbaglio di 3:2 ovvero se si avesse un massimale di panca di 100kg., il massimale di lento dovrebbe essere teoricamente di circa 66kg. per avere una forza "equilibrata". Poi è anche possibile che al crescere della forza questo rapporto cambi.. non lo so.. chiariscimi un po' tu.. (è possibile pure di aver letto una cagata!! )
                      Beh bisognerebbe prima di tutto sapere a che versione specifica del movimento si riferiva l'articolo : lento avanti da seduto , da in piedi , al limite anche pushpress (ma non credo)..insomma il termine "lento" , senza ulteriori precisioni e un po' vago ecco...
                      Facciamo 2 conti :
                      Io adesso , mantenendo la solita esecuzione , sono sui 200 di massimale raw di panca , non li ho provati , ma a occhio penso di essere per li , al massimo qualche chiletto in piu ma non molti...quindi , per avere una forza "equilibrata" dovrei avere circa 133kg di lento...ora...
                      -di military come nel video penso di essere tra i 125 e i 130 kg (no gambe)
                      -di lento da seduto , tutto dipende dalla posizione della schiena sulla panca..diciamo che tenendola "incollata" dovrei avere almeno una decina di kg in piu che nel military (minimo) , "facendo l'arco" anche 20-30 (lo dico indicativamente)
                      -di push press attualmente penso di essere poco oltre i 150 kg di massimale (con gambe)
                      Comunque ho sempre pensato di essere piu forte "di spalle" che di panca , magari do l'impressione contraria perche , come ha detto hulk , adesso alleno le spalle in modo diverso...per dire qui faccio 5 x 100 e mi fermo , ma mi fermo perche mi sembrerebbe stupido infortunarmi facendo le spalle , altrimenti ne avrei potute fare parecchie in piu , chiaramente cerco molto meno la "performance" in un movimento come questo che non nella piana ecco..
                      Detto questo , cosi a naso , penso che l'articolo si riferisse al lento da seduto...

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      joe
                      potresti priovare a volare con quelle ali
                      ma forse sei troppo pesante e cadresti

prova poi ci dici hehe
                      complimenti
                      Ma mi consigli di provare dal secondo piano ?
                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      fratello tu sei malato. Posti alle 5 di mattina.........posti 2 dorsali che manco batman con il mantello aperto ha......posti un petto station wagon.....................e poi il lento!Ma che ca--o joè,ti odio sempre più,lo sento
                      Si si pero intanto io mentre mi alleno ho in testa il cappellino omaggio della shell (ahaha non so se si legge nelle foto del back ) , invece "altri" , e non faro nomi , hanno cappellini , magliette e tutta la panoplia del pissolo bodybuilder , che si t'encontro pa a strada abbronzato te scambio pe coleman
                      P.S. Odio reciproco

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      super manzo e anche fortissimo
                      "Chi io ? No master wallace " cit.

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Come sempre un carroaromato pieno di forza e masse ,ora bisogna scolpire,come dice master
                      Piano piano...comunque di schiena si vedono gia molti piu dettagli , ancora grassoccio , ma si cominciano a vedere delle differenze..

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                      ...joe sono serio, mi dai almeno un buon motivo per non fare una gara?
                      Uno solo ? aspe...ecco :
                      Non mi piacerebbe
                      Non mi interessa
                      Non sono pronto a fare i sacrifici necessari (per i due precedenti motivi)
                      Non e il mio sport
                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Quoto... non ci metterebbe nulla, con un pochetto di preparazione e pianificazione d'intenti, a prendersi il patentino IFBB.
                      Ragazzi ma siete matti ? Cioe un conto e cercare di avere un buon fisico senza + per il proprio piacere , un'altro e prepararsi in modo serio per fare delle gare , non e mica la stessa cosa eh....
                      Fare le gare implica , anche a livello non troppo alto , un sacco di rinunce e di sacrifici ; io adesso vivo e mangio come mi pare , normalmente , unico "sacrificio" ogni tanto mi faccio un allenamento di 1-2 ore...e neanche posso chiamarlo sacrificio , perche caricare e sfidarmi coi pesi mi e sempre piaciuto.
                      Se pensassi di fare delle gare , da uno stile di vita "normale" dovrei passare ad uno "da bber"...ecco secondo me (e lo dico per me , che nessuno si offenda) il gioco non vale la candela , io sono uno che i petti di pollo col riso non li mangera mai , sono fatto cosi , mi piace essere libero.
                      Poi se la mia "liberta" si puo conciliare con il fisico , ben venga...ma se il fisico dovesse "passare sopra" alla liberta , senza esitare , rinuncerei al fisico.
                      Chiariamo , io mi alleno perche mi piace , quando non mi piacera piu , penso che utilizzero la panca come zattera..
                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      hai la schiena più allucinante di bodyweb...ed è uno sperco che tu non salga su un palco per mostrarla ai giudici ifbb ed essere riconosciuto e premiato per gli sforzi che hai fatto per ottenerela seriamente..per me tu sei uno stimolo grandissimo a migliorarmi,ma anche un offesa,perchè se uno come te sta qui a sprecare il suo tempo su un forum a fare videini e fotine mi demoralizzo e mi sento preso in giro da uno che con le tue doti potrebbe arrivare a essere davvero un grande...
                      Ecco , ora puoi stare sicuro che le gare non le faro mai

P.S. Ron se c'e qualche altro "atteggiamento" che rischieresti di trovare offensivo nei tuoi confronti , ti prego , fammelo sapere al piu presto

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Ecco , ora puoi stare sicuro che le gare non le faro mai

P.S. Ron se c'e qualche altro "atteggiamento" che rischieresti di trovare offensivo nei tuoi confronti , ti prego , fammelo sapere al piu presto

dio mio perchè sei cosi lontano dall'eterosessualità

Io c'ero...

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

minchia.......meno male che continui a postare, uno come te è un buon biglietto da visita per bodyweb

inchino con levata di cappello

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            come sono le trazioni semplificate?

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                            dio mio perchè sei cosi lontano dall'eterosessualità
                            Non ho capito...ma stai insinuando che Dio e gay ?
                            Beh effettivamente , partendo dal presupposto che "Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza" , capisco che tu possa essere indotto a pensare una cosa del genere...
                            Gay forse no , ma con te l'Ittio e stato particolarmente crudele

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              minchia.......meno male che continui a postare, uno come te è un buon biglietto da visita per bodyweb

inchino con levata di cappello
                              Ahahah tipo : "Attenti al cane "

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                                http://www.bodyweb.com/4404204-post121.html

Non ho capito...ma stai insinuando che Dio e gay ?
                                Beh effettivamente , partendo dal presupposto che "Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza" , capisco che tu possa essere indotto a pensare una cosa del genere...
                                Gay forse no , ma con te l'Ittio e stato particolarmente crudele

te le trazioni semplificate te le fai fare alla cappella da goodboy temo...

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X