come sono le trazioni semplificate?
Aggiornamento...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioDavvero grosso!!! Amazing
amazing è il secca su bwhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza MessaggioDavvero grosso!!! AmazingCl4ud
Commenta
-
-
Carico decisamente al di fuori della portata dei comuni mortali!
Domani riprendo paelstra dopo oltre un mese. Mi hai fatto venire voglia di provarci con il lento avanti
Per quanto riguarda il fisico...eccellente sotto ogni punto di vistaLast edited by Paul_Anderson; 07-01-2009, 20:23:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioFenomenale, complimenti veramente, se sgrassi un minimo sei perfetto
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioimpressionante.. sia il carico che le dimensioni !!
jo mi chiedevo comunque se il tuo livello di forza nel lento non fosse un po' indietro se paragonato a quello su panca.. mi spiego: ricordo di aver letto di un certo rapporto tra la panca e il lento, se non sbaglio di 3:2 ovvero se si avesse un massimale di panca di 100kg., il massimale di lento dovrebbe essere teoricamente di circa 66kg. per avere una forza "equilibrata". Poi è anche possibile che al crescere della forza questo rapporto cambi.. non lo so.. chiariscimi un po' tu.. (è possibile pure di aver letto una cagata!! )
Facciamo 2 conti :
Io adesso , mantenendo la solita esecuzione , sono sui 200 di massimale raw di panca , non li ho provati , ma a occhio penso di essere per li , al massimo qualche chiletto in piu ma non molti...quindi , per avere una forza "equilibrata" dovrei avere circa 133kg di lento...ora...
-di military come nel video penso di essere tra i 125 e i 130 kg (no gambe)
-di lento da seduto , tutto dipende dalla posizione della schiena sulla panca..diciamo che tenendola "incollata" dovrei avere almeno una decina di kg in piu che nel military (minimo) , "facendo l'arco" anche 20-30 (lo dico indicativamente)
-di push press attualmente penso di essere poco oltre i 150 kg di massimale (con gambe)
Comunque ho sempre pensato di essere piu forte "di spalle" che di panca , magari do l'impressione contraria perche , come ha detto hulk , adesso alleno le spalle in modo diverso...per dire qui faccio 5 x 100 e mi fermo , ma mi fermo perche mi sembrerebbe stupido infortunarmi facendo le spalle , altrimenti ne avrei potute fare parecchie in piu , chiaramente cerco molto meno la "performance" in un movimento come questo che non nella piana ecco..
Detto questo , cosi a naso , penso che l'articolo si riferisse al lento da seduto...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojoe
potresti priovare a volare con quelle ali
ma forse sei troppo pesante e cadresti
prova poi ci dici hehe
complimenti
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofratello tu sei malato. Posti alle 5 di mattina.........posti 2 dorsali che manco batman con il mantello aperto ha......posti un petto station wagon.....................e poi il lento!Ma che ca--o joè,ti odio sempre più,lo sento
P.S. Odio reciproco
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosuper manzo e anche fortissimo
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome sempre un carroaromato pieno di forza e masse ,ora bisogna scolpire,come dice master
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...joe sono serio, mi dai almeno un buon motivo per non fare una gara?
Non mi piacerebbe
Non mi interessa
Non sono pronto a fare i sacrifici necessari (per i due precedenti motivi)
Non e il mio sport
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuoto... non ci metterebbe nulla, con un pochetto di preparazione e pianificazione d'intenti, a prendersi il patentino IFBB.
Fare le gare implica , anche a livello non troppo alto , un sacco di rinunce e di sacrifici ; io adesso vivo e mangio come mi pare , normalmente , unico "sacrificio" ogni tanto mi faccio un allenamento di 1-2 ore...e neanche posso chiamarlo sacrificio , perche caricare e sfidarmi coi pesi mi e sempre piaciuto.
Se pensassi di fare delle gare , da uno stile di vita "normale" dovrei passare ad uno "da bber"...ecco secondo me (e lo dico per me , che nessuno si offenda) il gioco non vale la candela , io sono uno che i petti di pollo col riso non li mangera mai , sono fatto cosi , mi piace essere libero.
Poi se la mia "liberta" si puo conciliare con il fisico , ben venga...ma se il fisico dovesse "passare sopra" alla liberta , senza esitare , rinuncerei al fisico.
Chiariamo , io mi alleno perche mi piace , quando non mi piacera piu , penso che utilizzero la panca come zattera..
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiohai la schiena più allucinante di bodyweb...ed è uno sperco che tu non salga su un palco per mostrarla ai giudici ifbb ed essere riconosciuto e premiato per gli sforzi che hai fatto per ottenerela seriamente..per me tu sei uno stimolo grandissimo a migliorarmi,ma anche un offesa,perchè se uno come te sta qui a sprecare il suo tempo su un forum a fare videini e fotine mi demoralizzo e mi sento preso in giro da uno che con le tue doti potrebbe arrivare a essere davvero un grande...
P.S. Ron se c'e qualche altro "atteggiamento" che rischieresti di trovare offensivo nei tuoi confronti , ti prego , fammelo sapere al piu presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ecco , ora puoi stare sicuro che le gare non le faro mai
P.S. Ron se c'e qualche altro "atteggiamento" che rischieresti di trovare offensivo nei tuoi confronti , ti prego , fammelo sapere al piu presto
dio mio perchè sei cosi lontano dall'eterosessualitàhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome sono le trazioni semplificate?
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodio mio perchè sei cosi lontano dall'eterosessualità
Beh effettivamente , partendo dal presupposto che "Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza" , capisco che tu possa essere indotto a pensare una cosa del genere...
Gay forse no , ma con te l'Ittio e stato particolarmente crudele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiominchia.......meno male che continui a postare, uno come te è un buon biglietto da visita per bodyweb
inchino con levata di cappello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/4404204-post121.html
Non ho capito...ma stai insinuando che Dio e gay ?
Beh effettivamente , partendo dal presupposto che "Dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza" , capisco che tu possa essere indotto a pensare una cosa del genere...
Gay forse no , ma con te l'Ittio e stato particolarmente crudele
te le trazioni semplificate te le fai fare alla cappella da goodboy temo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta