Tra le varie foto della baldoria Natalizia, sta foto mi ha stupito pure a me!!!!
Wii a capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioio ci gioco pochissimo, ho il terrore di catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio[ATTACH]66835[/ATTACH]
Tra le varie foto della baldoria Natalizia, sta foto mi ha stupito pure a me!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Che vene!
Bel braccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuro sia la wii e non il win?
complimenti gran braccio
bel braccio cmq grosso e svenato ottimo!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta