If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cuggi stai benissimo come sempre, specie a freddo, rendi bene bravo
manco tanto appannato, ma lo sapevo che tu non ti copri mai tanto
non ho critiche, sei ben proporzionato in tutto
quanto pesi adesso?
E' vero.
Questa volta anche le braccia stanno acquistando quella densità che non ti manca altrove:
Ottimo il tricipite, e complesso, al solito, al di sopra della media.
Sei tra i migliori, qui
Grazie mille Sean detto da te è un onore (sei una delle persone che stimo di più qui si BW)... comunque ancora c'è da lavorare per raggiungere l'obiettivo da me prefissato.
per me va bene, cmq caspita sono davvero migliorate..ora nel complesso non hai punti deboli, prima ti mancavano un pò di cm là per dare l'aspetto da bb ma ora ci sono anche quelli
uno dei miei preferiti insieme a sorida che non posta da un pochino
Grazie mille ciccio... certi commenti mi fanno un piacere immenso e mi danno quella carica in più per dare sempre il massimo!
impi amico se non ti scoccia la posti una tua dieta tipo comprese grammature?
solo perkè io mangio come un maiale ma arrivo al massimo a 2400kcal die
**** tu sei a 3200????
Certo che te la posto.
Dieta Giorni di Allenamento:
COLAZIONE: 300ml di latte scremato + 100gr di cereali Special K Classic + 5 albumi o 22gr di whey. SPUNTINO: 80gr di pane tipo 00 + 80gr di fesa di tacchino + 30gr di frutta secca. PRANZO: 100gr di pasta integrale + 150gr di carne rossa magra + 2 cucchiai di olio evo + una mela. MERENDA: 60gr di pane tipo 00 + 80gr di bresaola + 30gr di frutta secca. CENA: 120gr di riso + 150gr di pollo + 1 cucchiai di olio evo e un pò di maionese. PRE-NANNA: 200gr di fiocchi di latte + una mela + 20gr di frutta secca.
COLAZIONE: 300ml di latte scremato + 100gr di cereali Special K Classic + 5 albumi o 22gr di whey. SPUNTINO: 100gr di pane tipo 00 + 80gr di fesa di tacchino + 30gr di frutta secca. PRANZO: 100gr di pasta integrale + 150gr di carne rossa magra + 2 cucchiai di olio evo + una mela. MERENDA: 100gr di pane tipo 00 + 80gr di bresaola + 30gr di frutta secca. CENA: 150gr di pollo + 2 cucchiai di olio evo e un pò di maionese + una mela. PRE-NANNA: 200gr di fiocchi di latte + 20gr di frutta secca.
Impact ti faccio una domanda insolita...
quanto dura in media un tuo allenamento per i tricipiti ? quello per bicipiti?
quanto tempo passa fra una serie e l'altra?
Impact ti faccio una domanda insolita...
quanto dura in media un tuo allenamento per i tricipiti ? quello per bicipiti?
quanto tempo passa fra una serie e l'altra?
Uhm.. amico non ti so rispondere con certezza.. non prendo tempo o altro.. poi cambio scheda ogni mese.. Comunque di solito in palestra ci sto un ora e un quarto o un ora e mezza.
Per il rest di solito un minuto e mezzo, max due.
ottimo impact e non sei nemmeno sporco! hai ottime linee,c'è poco da fare sono fondamentali per un bel fisico complimenti ti vedo pure più grosso nelle braccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta