Prime foto del 2009
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
quella colla mano in tasca è troppo da pagliaccio comunque bene...continua a pomparehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi,in effetti sembra che le braccia siano migliorate ,anche il deltoide visto lateralmente....complimenti
stai seguendo un'alimentazione "da massa" vero?
Si.. l'alimentazione è da massa:
Nei giorni di allenamento:
CALORIE: 3265
PROTEINE: 230,3gr (32%)
GRASSI: 91,4gr (13%)
CARBOIDRATI: 396,2gr (55%)
Nei giorni di non allenamento:
CALORIE: 3025
PROTEINE: 227,9gr (35%)
GRASSI: 90,2gr (14%)
CARBOIDRATI: 338,4gr (51%)
Poi io non sono uno che mette su grasso con facilità.. quindi posso andare tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquella colla mano in tasca è troppo da pagliaccio comunque bene...continua a pompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrazie mille...
Si.. l'alimentazione è da massa:
Nei giorni di allenamento:
CALORIE: 3265
PROTEINE: 230,3gr (32%)
GRASSI: 91,4gr (13%)
CARBOIDRATI: 396,2gr (55%)
Nei giorni di non allenamento:
CALORIE: 3025
PROTEINE: 227,9gr (35%)
GRASSI: 90,2gr (14%)
CARBOIDRATI: 338,4gr (51%)
Poi io non sono uno che mette su grasso con facilità.. quindi posso andare tranquillo
cmq entro due anni ti prendo,promesso ; mi tocca iniziare a riallenare i polpacci dove avevo una buona geneticaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioi grassi da dove li prendi?
cmq entro due anni ti prendo,promesso ; mi tocca iniziare a riallenare i polpacci dove avevo una buona genetica
Commenta
-
-
I grassi li prendo dall'olio extra vergine d'oliva, maionese e dalla frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono migliorate visibilmente
Questa volta anche le braccia stanno acquistando quella densità che non ti manca altrove:
Ottimo il tricipite, e complesso, al solito, al di sopra della media.
Sei tra i migliori, qui...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAmico lo spero per te di raggiungermi.. ma io entro 2 anni vorrei essere il doppio di come sono ora.
uno dei miei preferiti insieme a sorida che non posta da un pochinoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta